![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Diario ClaudiaQuote:
presumo 150 perchè quando faccio squat l'istruttore mi dice sempre "prendi quello più corto" su internet ho già trovato un bel pò di roba pronta consegna....spike, io quasi quasi mi butto ![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() per te ti consiglio quello da 150cm è più facilmente gestibile, non credo che lo userai con un rack...e se proprio lo farai a quel punto non sarà la spesa di un altro bilanciere ad impensierirti |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
bilanciere cromato 150cm + coppia manubri con sistema bloccaggio a vite (diamentro 2,5cm) + 2 dischi ghisa da 10kg + 4 dischi ghisa da 5kg + 4 dichi ghisa da 2kg + 4 dischi ghisa da 1kg ad € 129,00 non trovo la swiss ball ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() la trovi anche all'ipercoop la palla svizzera occhio a non prendere il bilanciere con chiusura a vite altrimenti è una gran perdita di tempo durante gli allenamenti |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Aggiornamento del 24, 25 e 26/07/09: VENERDI' 24/07/09 colazione: 250gr di yogurt di soja + 2 cucchiai di avena integrale + 1 pesca + green tea metà mattina: 1 pomplemo pranzo: 1 fetta di pesce spada da circa 300gr, cotta in una padella antiaderente senza condimento + 1 insalata di lattuga e radicchio con 1 EVO metà pom: 20 pistacchi allenamento: LUNGES 3X12 con manubri da 4kg PULLEY 3X12 - 20 KG LENTO MANUBRI 3X12 – 6 KG STACCHI RUMENI 3X12 – 12 kg CRUNCH INVERSO SU PANCA 3X20 PRESSA 3X12 – 40 KG cena: 200gr di fesa di tacchino + 1 insalata mista di lattuga, radicchio e pomodori condita con 1 EVO SABATO 25/07/09 colazione: 250gr di yogurt di sjoia + 2 cucchiai di avena integrale + 1 pesca + green tea metà mattina: 1 gelato alla crema ![]() pranzo: 250gr di spigola al forno senza condimento + 1 insalata mista di zucchine e lattuga con 1 EVO metà pom: 2 pesche ![]() cena: (in pizzeria) 1 piatto di bresaola con scaglie di grana, olio e pepe (non c'ho messo l'olio) + 1 birra ![]() DOMENICA 26/07/09 1 tazza di tea verde appena sveglia e dopo 1h sono andata a correre x 40' ; ho conquistato la vetta della fascia lipolitica (minkia, però....devo davvero spingere!!!!) dopo 25', sudore tantissimo, stanchezza fisica sopportabile allora ho pensato....sono fatta per correre la mattina, visto che dopo il tramonto subito vado in affanno e allora w il jogging delle h7 appena a casa, colazione con 1 yogurt da 125gr + 1 cucchiaio si avena integrale + 1 pesca (non avevo molta fame) sono passata direttamente dalla colazione al pranzo con 2 pezzi di pollo fatti alla brace (per un tot di 200gr - purtroppo ho mangiato la pelle abbrustolita) + 1 piatto di zucchine lesse condite con 1 EVO metà pom: un paio di cucchiaini di gelato ![]() cena: insalata mista di lattuga, pomodori, zucchine e tofu con 1 EVO Spike, ti ho deluso, me lo sento....hai notato no pizza questo w.e.? |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Programma della settimana: in previsione della chiusura per ferie, questa appena entrata è la mia ultima settimana in palestra; avrei pensato di lavorare con la scheda di Baiolo in questo modo (Baiolo mi hai abbandonata ![]() ![]() ![]() lunedì (oggi): A1 SQUAT 3X12 A2 PANCA PIANA MANUBRI 3X12 B1 LAT MACHINE 3X12 B2 LEG CURL 3X12 C1 IPERESTENSIONI 3X12 C2 CRUNCH SU SWISS BALL mercoledì: A1 LUNGES 3X12 A2 PULLEY 3X12 B1 LENTO MANUBRI 3X12 B2 STACCHI RUMENI 3X12 C1 CRUNCH INVERSO SU PANCA C2 PRESSA 3X12 venerdì (tutte e 2 le schede per par condicio di tutti i muscoli): A1 SQUAT 3X12 A2 PANCA PIANA MANUBRI 3X12 B1 LAT MACHINE 3X12 B2 LEG CURL 3X12 C1 IPERESTENSIONI 3X12 C2 CRUNCH SU SWISS BALL + A1 LUNGES 3X12 A2 PULLEY 3X12 B1 LENTO MANUBRI 3X12 B2 STACCHI RUMENI 3X12 C1 CRUNCH INVERSO SU PANCA C2 PRESSA 3X12 nelle giornate di martedì, giovedì e domenica jogging (spero di poter superare i 40')...sabato, riposo Parere? |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() quanta attività aerobica avevamo deciso di fare? quanta attività con i pesi avevamo deciso di fare? attieniti al programma, non strafare: l'allenamento e lo stare a dieta sono uno stress per il corpo...se questo stress è giusto esso si adatta e migliora, se è troppo si ribelle, produce cortisolo, sfalda la muscolatura e fa depositare il grasso da stress non ti inventare niente, non è possibile che in un giorno fai il doppio allenamento! |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() esatto segui quanto dici spike. scusa se nn ti seguo sempre ma ho un periodo un po incasinato. fatti solo 1 seduta di pesi anche xchè se la fai bene dovresti essere sfondata. quando la palestra sarà chiusa dedicati all'aerobica. comprati un cardiofrequenzimetro e leggi il post sull'aerobica, nel quale è intervenuto armando, e prendi spunto da là |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
grazie 1000 per la risposta |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() grana e bresaola è una questione di calorie, capita che mangi carne rossa o formaggi grassi e aggiungi olio a cena? sì! e allora devi mettere anche in quel piatto l'olio (non credo che ti abbiano portato 10 fette di bresaola con 50gr di grana sopra) fortuna che non ti è venuta fame? come nò nel pomeriggio hai preso il gelato! |
|
![]() |