Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#361)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 30-09-2009, 11:07 AM


Aspè...Ho visto ora però, che il NIKE sarebbero 200 bustine!!...
Dunque 1 al giorno ci andresti avanti 6 mesi!
Il costo assoluto non sarebbe eccessivo a questo punto...

...tuttavia non mi convince molto la formulazione (potassio bicarbonato, e manca il magnesio), ma forse qui ti potrebbe essere maggiormente d'aiuto Manakei...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#362)
Claudia Claudia Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 487
Data registrazione: Jun 2009
Età: 48
Predefinito 30-09-2009, 11:23 AM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Aspè...Ho visto ora però, che il NIKE sarebbero 200 bustine!!...
Dunque 1 al giorno ci andresti avanti 6 mesi!
Il costo assoluto non sarebbe eccessivo a questo punto...

...tuttavia non mi convince molto la formulazione (potassio bicarbonato, e manca il magnesio), ma forse qui ti potrebbe essere maggiormente d'aiuto Manakei...
Ah ecco, non avevo fatto il calcolo...giustamente € 40,00 x 6 mesi è conveniente si.....attendo Manakei x la formulazione
Veleno grazieeeeeeee
Rispondi Citando
Vecchio
  (#363)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 30-09-2009, 11:45 AM


Quote:
Originariamente inviato da Claudia Visualizza Messaggio
Ho cantato vittoria troppo presto, mannaggia a me!!!!
Ebbene, l'insonnia mi ha debilitata come previsto da Spike....m'è crollata di botto addosso come un macigno ma sotto mentite spoglie.....una febbre seguita da raffredore che neanche ho potuto e posso curare per bene perchè i medicinali con l'acetinsalicinico (aspirine, ecc) cozzerebbero con l'altra cura!
Sono andata di spremute d'arancia e qualche tachipirina, ogni modo, venerdì sera febbricina, sabato febbre, starnuti, tosse, mal di testa, domenica febbricina, ieri niente e allora palestra....oggi sto bene, la lezione di step mi ha fatto sudare tanto, evidentemente ho spurgato (che schifo di termine) il virus!
Spike, mi sono informata sul binomio insonnia/iperattività....sai cosa m'ha risposto il gine? Che dipende dal medicinale...e nel bugiardino c'è scritto DOPING!!!!!
Ahahah, hai capito, altro che forza di volontà, benessere psichico....mi sa che quando smetterò la cura avoja a ricordare la wonder woman che sono diventata
Scherzi a parte, sono 5gg che dormo questo mi basta, appetito pari a zero ma sto mangiando lo stesso come da tabella di marcia, stasera palestra, faccio pesi, ce la faccio, ce la faccio!
claudia non ti fare strane illusioni, il medicinale non ti ha dato nulla, sei tu che (nonostante la varietà dei giorni) sei padrona dei tuoi successi e dei tuoi insuccessi. Quando smetterai di assumerlo ti accorgerai che non ti fa alcun effetto. Lavora sul problema insonnia però

Quote:
Originariamente inviato da Claudia Visualizza Messaggio
Spike, ti prego potresti spiegare?
Stacco sumo l'ho capito, affondi e step idem....le trazioni orizzontali non mi sono chiare!
stiamo parlando di questi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#364)
Claudia Claudia Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 487
Data registrazione: Jun 2009
Età: 48
Predefinito 30-09-2009, 11:50 AM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
claudia non ti fare strane illusioni, il medicinale non ti ha dato nulla, sei tu che (nonostante la varietà dei giorni) sei padrona dei tuoi successi e dei tuoi insuccessi. Quando smetterai di assumerlo ti accorgerai che non ti fa alcun effetto. Lavora sul problema insonnia però
Beh, tutto ciò mi rincuora e sono felice perchè davvero mi dispiacerebbe perdere le forze quando mi sospenderanno la cura
Sull'insonnia già va meglio...sto dormendo da 5gg più o meno e il sonno ha guarito anche la mia febbricina
Grazie per il video Spike, non avevo capito un bel niente....la ricerca sul tubo da me fatta m'aveva dato tutt'altro....queste HorizontalPull sembrano molto fattibili!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#365)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 30-09-2009, 01:52 PM




inizia con la sbarra + in alto ed i piedi a terra.
mano a mano che progredisci porti la sbarra + in basso e rialzi i piedi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#366)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 48
Predefinito 30-09-2009, 10:58 PM


Ho dato uno sguardo veloce e il prodotto sembra ok
L'ascorbato di potassio è per la medicina ortomolecolare la miglior forma di vit c il consiglio è di 1 bustina a giorni alterni.
Le bustine saranno 200 ma 100 contengono solo il bicarbonato e le altre 100 solo l'acido ascorbico quindi sono 100 dosi non 200!
C'è chi assume anche più grammi di questo sale tutti i giorni ma è ovvio che è sempre bene iniziare gradualmente.

Il Nike ck va bene la mattina, ma per l'insonnia come ti hanno detto è solitamente consigliato il magnesio (pidolato o aspartato o citrato) da prendere 30 minuti prima di coricarsi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#367)
Claudia Claudia Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 487
Data registrazione: Jun 2009
Età: 48
Predefinito 01-10-2009, 03:21 PM


Oggi dopo pranzo ho preso un caffè senza zucchero....il primo da 2 mesi a questa parte (o forse pure di più)...quasi m'è venuta la nausea a berlo ma mi è stato utile, il cambio di stagione mi dà spossatezza, ogni modo è giusto integrare in questo periodo quindi mi affiderò al magnesio come consigliatomi da Manakei!
Stasera mi aspetta lo squat, serie 3x12 ma aumenterò il carico da 14kg a 20k....in questo modo, però, dovrò per forza affidarmi al multipower (per l'appoggio) anzichè al bilanciere.....Spike, cosa ne pensi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#368)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 01-10-2009, 03:45 PM


penso che sbagli a cercare energia dal caffè...diciamo che il caffé ha un certo valore in alcuni contesti, ma l'energia che ti dà il caffé da dove credi che la prenda? In realtà in un momento di cambio di stagione gli stimolanti rendono ancora più debole il sistema immunitario/detossificante.

però preferisco che tu prenda un vagone di caffé piuttpsto che utilizzare il multipower...qual'è il problema con 14kg? hai paura di cadere in terra o di non finire le serie?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#369)
Claudia Claudia Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 487
Data registrazione: Jun 2009
Età: 48
Predefinito 01-10-2009, 03:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
penso che sbagli a cercare energia dal caffè...diciamo che il caffé ha un certo valore in alcuni contesti, ma l'energia che ti dà il caffé da dove credi che la prenda? In realtà in un momento di cambio di stagione gli stimolanti rendono ancora più debole il sistema immunitario/detossificante - fortuna che non mi piace proprio più così non mi sento neanche tentata

però preferisco che tu prenda un vagone di caffé piuttosto che utilizzare il multipower...qual'è il problema con 14kg? hai paura di cadere in terra o di non finire le serie?
Ciao Spike, ti spiego la "logica" del mio ragionamento: il bilanciere con 14 già mi risulta bello pesante nel momento in cui devo passarlo con le braccia dietro il collo e viceversa, figuriamoci quello da 20!
Purtroppo in palestra nessuno mi dà una mano in questa operazione e non ci sono appoggi sufficienti se non il multipower (devo necessariamente aumentare, sto ferma a 14 da troppo)....è così deleterio? Cosa cambia?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#370)
Claudia Claudia Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 487
Data registrazione: Jun 2009
Età: 48
Predefinito 01-10-2009, 04:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da manakei Visualizza Messaggio
Ho dato uno sguardo veloce e il prodotto sembra ok
L'ascorbato di potassio è per la medicina ortomolecolare la miglior forma di vit c il consiglio è di 1 bustina a giorni alterni.
Le bustine saranno 200 ma 100 contengono solo il bicarbonato e le altre 100 solo l'acido ascorbico quindi sono 100 dosi non 200!
C'è chi assume anche più grammi di questo sale tutti i giorni ma è ovvio che è sempre bene iniziare gradualmente.

Il Nike ck va bene la mattina, ma per l'insonnia come ti hanno detto è solitamente consigliato il magnesio (pidolato o aspartato o citrato) da prendere 30 minuti prima di coricarsi.
Ciao Manakei, grazie 1000 per l'intervento!
Fino a domenica ho utilizzato camomilla e valeriana in gocce per il prenanna e devo dire che è andata bene! Da lunedì niente ma ho comunque dormito
Una cosa che non c'entra nulla con questo discorso, invece, è lo zenzero....1 tazza al giorno (solitamente dopo cena) non sai quanto mi risulta utile! E' stato davvero un ottimo suggerimento!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#371)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 01-10-2009, 04:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da Claudia Visualizza Messaggio
Ciao Spike, ti spiego la "logica" del mio ragionamento: il bilanciere con 14 già mi risulta bello pesante nel momento in cui devo passarlo con le braccia dietro il collo e viceversa, figuriamoci quello da 20!
Purtroppo in palestra nessuno mi dà una mano in questa operazione e non ci sono appoggi sufficienti se non il multipower (devo necessariamente aumentare, sto ferma a 14 da troppo)....è così deleterio? Cosa cambia?
cambia la meccanica del movimento...io sono assolutamente contrario però è una mia opinione.

Scusa però una cosa non la capisco perché passare da 14kg a 20? e non a 15 o 16?

non ce la fai ad appoggiare il bilanciere fra due panche vicine o dove si fanno le parallele? insomma capisco che diventa difficile (e pericoloso) con l'andare avanti del peso caricarselo dietro partendo da terra ma non riesci a marchingegnarti? puoi chiedere aiuto al personale di palestra facendo presente che per te è importante? magari ti tirano fuori 2 appoggi per il bilanciere che tenevano in magazzino inutilizzati
Rispondi Citando
Vecchio
  (#372)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 712
Data registrazione: Jun 2009
Località: Napoli
Età: 44
Predefinito 01-10-2009, 04:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da Claudia Visualizza Messaggio
il bilanciere con 14 già mi risulta bello pesante nel momento in cui devo passarlo con le braccia dietro il collo e viceversa, figuriamoci quello da 20!
Purtroppo in palestra nessuno mi dà una mano in questa operazione
Stento a crederci, sono sicuro che se chiedi qualcuno ti aiuterà
Rispondi Citando
Vecchio
  (#373)
Claudia Claudia Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 487
Data registrazione: Jun 2009
Età: 48
Predefinito 01-10-2009, 04:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
cambia la meccanica del movimento...io sono assolutamente contrario però è una mia opinione.

Scusa però una cosa non la capisco perché passare da 14kg a 20? e non a 15 o 16?

non ce la fai ad appoggiare il bilanciere fra due panche vicine o dove si fanno le parallele? insomma capisco che diventa difficile (e pericoloso) con l'andare avanti del peso caricarselo dietro partendo da terra ma non riesci a marchingegnarti? puoi chiedere aiuto al personale di palestra facendo presente che per te è importante? magari ti tirano fuori 2 appoggi per il bilanciere che tenevano in magazzino inutilizzati
Spike, mi fido di te e siccome non ragionavo sulla meccanica (che ne potevo sapere? in palestra nessuno lo fa col bilanciere tranne me e mi guardano pure straniti!!!!) è giusto pretendere aiuto dal personale!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#374)
Claudia Claudia Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 487
Data registrazione: Jun 2009
Età: 48
Predefinito 01-10-2009, 04:33 PM


Una curiosità che non so se troverà risposta, avevo già scritto sopra qualcosa ma insisto.....com'è possibile che lo squat non mi da alcun doms, mentre gli affondi si?
Faccio i lounges con manubrietti da 3kg x braccio e arrivo alla fine con le lacrime agli occhi!!!! Ma è normale?????
Rispondi Citando
Vecchio
  (#375)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 01-10-2009, 04:46 PM


sì è normale poiché lo squat è un movimento molto complesso e per arrivare a caricare un peso decente occorre una buona tecnica...tu per adesso stai usando un peso leggero per te, il tuo potenziale per lo squat è molto più alto...ma con questo non sto dicendo ne che gli affondi sono migliori ne che devi forzare gli incrementi di peso per lo squat
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0