Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#106)
Claudia Claudia Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 487
Data registrazione: Jun 2009
Età: 48
Predefinito 30-06-2009, 12:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
prima cosa i legumi sono alternativi alla carne o formaggi o uova...una scatola al massimo 2 volte la settimana. Se ne hai mangiati pochi va bene lo stesso, l'importante è che non siano un bidone...e poi qualsiasi cosa metti nell'insalatona non deve minimamente limitare la quantità di verdura - no spike ho scritto male, erano fagiolini non fagioli!!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#107)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 30-06-2009, 12:43 PM


ps cerca di restare fedele al programma. non serve fissarsi.

una nota. se hai un po di cellulite o cmq abbastanza grasso sottocutaneo noterai a vista un peggioramento della situazione nel primo periodo. questo è dovuto al fatto che la tua massa muscolare sta crescendo sotto "spingendo" il grasso in superficie e rendendolo + visibile. NON TI PREOCCUPARE, è tutto normale, passerà
Rispondi Citando
Vecchio
  (#108)
Claudia Claudia Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 487
Data registrazione: Jun 2009
Età: 48
Predefinito 30-06-2009, 12:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da Baiolo Karonte Visualizza Messaggio
cmq come ti suggerivo evita assolutamente questi esercizi prima o durante l'allenamento. al massimo falli dopo, ma sinceramente io lascerei perdere proprio, a meno che tu faccia un lavoro manuale pesante IN PIEDI o cmq stia maggior parte della giornata in piedi, soprattutto con i tacchi
Baiolo ho combinato un macello!!!!!!!!!!!!
Ma hai letto come mi sono allenata ieri??????

Tornando alle illustrazioni del link, fino ad oggi non ho fatto alcun esercizio di allungamento, ecc, neanche a fine sessione...per fortuna la lordosi non mi da fastidio...a dirla tutta è l'unico difetto fisico (tra quelli che ho) che mi piace pure a livello estetico! (ho da sempre il lato B migliore del lato A)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#109)
Claudia Claudia Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 487
Data registrazione: Jun 2009
Età: 48
Predefinito 30-06-2009, 12:51 PM


Quote:
Originariamente inviato da Baiolo Karonte Visualizza Messaggio
ps cerca di restare fedele al programma. non serve fissarsi.

una nota. se hai un po di cellulite o cmq abbastanza grasso sottocutaneo noterai a vista un peggioramento della situazione nel primo periodo. questo è dovuto al fatto che la tua massa muscolare sta crescendo sotto "spingendo" il grasso in superficie e rendendolo + visibile. NON TI PREOCCUPARE, è tutto normale, passerà
si sono incrociati i post....magari allora aumentasse 'sta cellulite!!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#110)
Claudia Claudia Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 487
Data registrazione: Jun 2009
Età: 48
Predefinito 01-07-2009, 11:04 AM


Aggiornamento del 30/06/09

colazione: 1 tazza di green tea no zucchero + 250gr di yogurt naturale 0,1 + 2 cucchiai di avena integrale + 1 pesca
metà mattina: 10 mandorle + 1 caffè d'orzo no zucchero
pranzo: 150gr di salmone affumicato + 1 insalata mista con 1 cucchiaio EVO
merenda: 1 pesca + 1 caffè d'orzo no zucchero
cena: 1 insalata mista con 1 cucchiaio EVO + 1 uovo

no palestra, purtroppo fino a lunedì salta, sono fuori x lavoro....devo ridurre le quantità del cibo?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#111)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 01-07-2009, 10:18 PM


alimentazione perfetta. brava.

no per periodi così limitati non devi ridurre il cibo...se poi diventano 2-3 settimane il discorso cambia.

ovviamente non mangerai mai i 40gr di farro et similia del dopo allenamento.

a quando foto o misurazioni?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#112)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 48
Predefinito 01-07-2009, 10:51 PM


Quote:
Originariamente inviato da Claudia Visualizza Messaggio
Aggiornamento del 30/06/09

colazione: 1 tazza di green tea no zucchero + 250gr di yogurt naturale 0,1 + 2 cucchiai di avena integrale + 1 pesca
metà mattina: 10 mandorle + 1 caffè d'orzo no zucchero
pranzo: 150gr di salmone affumicato + 1 insalata mista con 1 cucchiaio EVO
merenda: 1 pesca + 1 caffè d'orzo no zucchero
cena: 1 insalata mista con 1 cucchiaio EVO + 1 uovo

no palestra, purtroppo fino a lunedì salta, sono fuori x lavoro....devo ridurre le quantità del cibo?

Sarebbe tutto perfetto ma lo yogurt contiene caseine (proteine del latte) che legano i polifenoli del te verde sequestrandole e inattivandole. Dovresti bere il te almeno un ora prima del yogurt...

Per l'olio di lino: va benissimo se ogni tanto lo alterni all'olio d'oliva, l'importante è che sia a crudo (freddo) perchè è molto delicato. (infatti lo vendono in bottigliette da 250ml al masimo poichè irrancidisce in fretta e te ne accorgi perchè puzza di pesce!). In alternativa puoi aggiungere un cucchiaio raso di semi di lino (tritati o macinati perchè altrimenti non vengono digeriti e le sostanze nobili non te le cede) allo yogurt o nell'insalata o dove ti pare anche così da soli, l'importante è che il lino tu non lo prenda vicino al caffè!
I semi in genere (lino, sesamo, girasole, papavero) fanno tutti molto bene, sono molto buoni e puoi usarli come ti pare (per condire l'insalata, il muslei, i fiocchi di latte, lo yogurt...sempre considerando l'apporto di nutrienti che hanno, per non sballare la dieta!

Ultima Modifica di manakei : 01-07-2009 11:01 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#113)
Claudia Claudia Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 487
Data registrazione: Jun 2009
Età: 48
Predefinito 07-07-2009, 10:48 AM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
per periodi così limitati non devi ridurre il cibo...se poi diventano 2-3 settimane il discorso cambia.

ovviamente non mangerai mai i 40gr di farro et similia del dopo allenamento.

a quando foto o misurazioni?
Torno finalmente a casa dopo questi 5gg di fuori porta ma con uno stato d'animo a dir poco nero....per quanto abbia potuto rispettare la tabella di marcia riguardo la dieta, non me la sento di affermare di essere stata ligia al 100% e dunque mi sento sconfitta e nervosa!
Da oggi riprendo il mio cammino dunque presumo di rimandare ancora di un paio di settimane misurazioni e peso
Finalmente stasera torno ad allenarmi....cavoli, non vedo l'h, mi sento gonfia come un pallone!!!!
Non scriverò nel dettaglio in che modo mi sono nutrita (non ho mai abbandonato le regole basi come, ad es., il mangiare 5 volte al giorno e gli alimenti base come il tea verde, lo yogurt, l'avena integrale che ho portato da casa, le uova, l'insalata, la verdura, la carne arrostita e il pesce arrostito), preferisco confessare quello che non dovevo ma che ho mangiato lo stesso; presumo che la stanchezza mentale, l'aver dormito di meno, il non aver dormito a casa, lo sbattimento dei bagagli, ecc mi abbia spinta verso i peccati di gola commessi:

caffè: ne avrò bevuti 2 in tutto
gelati: 1 al giorno, dunque 5!!!!
pizza: 1 a cena, sabato sera
acqua: ne ho bevuta pochissima...forse 2lt in 5gg
frutta: l'ho sempre ricercata e dunque mangiata sia dopo il pranzo che dopo la cena

Mi manca l'equilibrio....non sono ancora in grado di dire NO!!!!

Ogni modo, qualcosa di positivo (anche se lieve) l'ho notata.....rimango sempre il bozzo di sempre ma ho come la sensazione che la compattezza della pelle stia cambiando....è come se la cellulite vada diminuendo e quello che prima era il tessuto molliccio di una muscolatura inesistente è adesso più sodo

Ricomincia il conto alla rovescia....la sfida con me stessa riparte!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#114)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 07-07-2009, 10:59 AM


ciao claudia...l'importante è cercare di rimanere dentro una strada e non di camminare sopra una corda...un po' di margine per alcuni giorni lo hai...è la lunga distanza e la costanza che faranno la differenza.

Certo che tu un po' di volontà ce la devi mettere...cavolo 5 gelati in 5 giorni non è non sapere dire di no...tutt'altro hai saputo dire di sì allo sgarro: il gelato non ti cade in bocca!

Se tu avessi mangiato...che so 2 gelati (e già era un eccezione) non ti saresti sentita sconfitta e nervosa! Sei tu che devi dare un valore alle cose. Metti nei due piatti della bilancia 5 gelati e nell'altro il tuo umore e la tua volontà e rivela a te stessa quale pesa di più
Rispondi Citando
Vecchio
  (#115)
Claudia Claudia Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 487
Data registrazione: Jun 2009
Età: 48
Predefinito 07-07-2009, 11:27 AM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
ciao claudia...l'importante è cercare di rimanere dentro una strada e non di camminare sopra una corda...un po' di margine per alcuni giorni lo hai...è la lunga distanza e la costanza che faranno la differenza.

Certo che tu un po' di volontà ce la devi mettere...cavolo 5 gelati in 5 giorni non è non sapere dire di no...tutt'altro hai saputo dire di sì allo sgarro: il gelato non ti cade in bocca!

Se tu avessi mangiato...che so 2 gelati (e già era un eccezione) non ti saresti sentita sconfitta e nervosa! Sei tu che devi dare un valore alle cose. Metti nei due piatti della bilancia 5 gelati e nell'altro il tuo umore e la tua volontà e rivela a te stessa quale pesa di più
quanto t'ho pensato sti giorni spike....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#116)
Claudia Claudia Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 487
Data registrazione: Jun 2009
Età: 48
Predefinito 07-07-2009, 04:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da manakei Visualizza Messaggio
Sarebbe tutto perfetto ma lo yogurt contiene caseine (proteine del latte) che legano i polifenoli del te verde sequestrandole e inattivandole. Dovresti bere il te almeno un ora prima del yogurt...
Sembra facile dire "bevo tea, mangio yogurt"...certo che l'alimentazione è davvero una super scienza!!!! Grazie Manakei per il suggerimento....e chi se lo immaginava!!!!
Generalmente il tea lo bevo sempre 1h dopo lo yogurt perchè mi piace tiepido....credo di non risolvere, però, il problema, giusto?
Ogni modo, sto andando di yogurt alla soja, lo digerisco molto meglio.....vale la stessa regola del tea prima oppure, in questo caso, non fa differenza?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#117)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 48
Predefinito 07-07-2009, 05:02 PM


il problema col the si pone solo per latte e derivati... Se bevessi il the un ora prima dello yogurt puoi stare tranquilla, un ora dopo sebbene il the sia digerito velocemente in circolo ancora possono esserci abbastanza caseine da legare molti polifenoli e quindi renderli inutili. La soja non contiene caseine quindi va benissimo anche contemporaneamente al the.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#118)
Claudia Claudia Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 487
Data registrazione: Jun 2009
Età: 48
Predefinito 08-07-2009, 12:02 PM


Aggiornamento del 7/07/09:

colazione: 250gr di yogurt bio alla soja + 2 cucchiai di avena integrale + 1 pesca + 1 tea verde no zucc
metà mattina: 1 pesca
pranzo: 150gr di carpaccio condito con pepe e succo di limone + 1 insalata mista con 1 EVO
allenamento (mi vergogno pure a chiamarlo allenamento!!!): ieri sera ero davvero stanca, reduce dal viaggio!!! Dunque solo una camminata da 45min su tapis, pendenza 5% che mi ha fatto sudare tanto ma non sono arrivata alla soglia lipolitica....sicuramente sono rimasta molto bassa tipo sui 100
cena: 100gr di salmone affumicato + 1 insalata mista con 1 EVO

Una curiosità....rispetto a quanto bevo (all'incirca 2,5lt al giorno) urino molto poco e questo mi succede sia d'estate (che si suda di più) che d'inverno....ma perchè?
Non ho problemi ai reni visto che sono una maniaca dei controlli ma questa cosa non me la so proprio spiegare!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#119)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 48
Predefinito 08-07-2009, 02:44 PM


Se non sei diventata un gavettone da qualche parte l'acqua la elimini...probabilmente con le feci e la sudorazione...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#120)
Claudia Claudia Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 487
Data registrazione: Jun 2009
Età: 48
Predefinito 08-07-2009, 03:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da manakei Visualizza Messaggio
Se non sei diventata un gavettone da qualche parte l'acqua la elimini...
ahahaha, ottima rassicurazione manakei, pensavo già di dovermi bucherellare un pò quà e un pò la
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0