![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Diario Claudial'aerobica così va benissimo, sia i tempi che la divisione il 1/2kg potrebbe essere che non dipenda dalla dieta, ma per adesso facciamo finta di sì: togli i 1/2 cucchiai che abbiamo inserito e aspettiamo la prossima pesata |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Dopo la pausa di mercoledì, ieri sera 1h in sala pesi e 20' di corsa su tappeto Sono riuscita a fare tutti gli esercizi, un circuito da 3x8 per ognuno, no rest Ciao Spike, ho 2 dubbi: il primo riguarda il caffè; sono in "astinenza" da circa 6 mesi, ogni modo nell'ultimo periodo capita (saltuariamente ma capita) di berne circa 1 a settimana...non credo ci siano problemi ma attendo tue il secondo riguarda i carichi dello squat (20kg), del leg curl (10kg) e della pressa (50hg)...mi lamento sempre nel senso che vorrei sollevare di più ma secondo l'istruttore non posso e non devo aumentare perchè in rapporto alla mia costituzione (1,55) sono già parecchio caricata mi ha messo in testa un tarlo circa le vene varicose...mi ha detto che troppo sotto sforzo, alla lunga, le gambe ne risentono dunque in età adulta noi donne corriamo questo rischio.....che ne pensi? Grazie 1000 come sempre |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Mi piacerebbe davvero avere un suo commento al video che ti ha linkato Spike. Buona serata. |
|
|
![]() |