![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il nuovo fantastico diario di Trokji |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Se mastichi l'inglese è davvero utile, ti mostra i trucchi per le pose. Sembra facile, però spingere lo sterno in fuori, alzare i gomiti e ruotare i polsi, schiacciare una gamba contro l'altra, torcere il busto su un lato... tutti trucchetti che risaltano le qualità e mettono in evidenza i punti forti! ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ottimo! me li guardo e poi li studio bene per la prossima volta..ottimo fisico quello che posa ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Ma devo avere letto male o hai scritto "una settimana di stravizi pasquali"? ![]() |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Beh però.. magari è circondato comunque da donne... anche se esteticamente può non piacere la sesso femminile.. non lo sapremo mai ![]() Sì hai letto bene.. sono stato una settimana in calabria tra hotel e ristoranti.. quindi era tutto un pasta pesce peperoncino.. ovviamente buonissimo ma certo non ottimale per mantenersi in forma.. ogni tanto però si può fare ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
inattivo
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Ciao Trokji ![]() ti dico la mia ![]() ![]() ![]() ![]() Per me con abs più in vista e un lavoro più specifico per mettere massa sulle gambe ti togli qualche bella soddisfazione ![]() ![]() Complimenti ![]() ps: ma nn ci sono video in italiano per le pose??? Nn e' che vado proprio d'accordo con l'inglese ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grazie 1000 ragazzi.. ![]() @gian90: no ora non sto proprio allenandomi.. sono 10 giorni che non mi alleno dopo aver fatto 1 settimana di stravizi pasquali.. ![]() @Shade:sì, i miei obiettivi principali penso siano riuscire ad abbassare un po' la % di grasso in maniera duratura.. ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() non aggiungo altro ai commenti degli altri ma ribadisco che le pose son parechio mal fatte!! ![]() secondo me sei parecchio carente a livello del core, sia frontalmente che posteriormente, e non solo per via della non definizione... imho devi darci dentro maggiormente con lo squat cmq bella struttura di sicuro puoi ottenere ancora moltissimo ma quoto baiolo, basta con sto HST ![]() ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() imho tu sbagli una cosa, quando vai a basse ripetizioni usi pesi troppo alti... invece dovresti stare in generale sempre a rip più basse ma non con pesi limite altrimenti diventano delle prove di forza troppo stressanti sia per il snc sia per muscoli tendini e articvolazioni... basse rip, frequenta alta e belle ripetizioni sono la chiave di svolta. ma magari non ti diverte.... dai, ora che hai sdoganato le foto metti un pò due video! ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sì ma lo so come la pensi in termini di allenamento.. tranquillo che sono il primo a voler migliorare! una cosa alla volta.. non so neppure fare le foto.. fammi almeno imparare! col tempo arriveranno pure i video ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao trok, io ti facevo piu' grosso ![]() detto ciò yashiro ha detto tutto, le braccia mi piacciono un sacco, te le invidio! se migliori il tricipiti sei a posto poi.... anche l'avanbraccio non scherza... Poi c'e' anche da dire che ora sei a basse rep, probabilmente se fossi piu' altino come range di esse saresti un po' piu' tondo... |
|
![]() |