Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#316)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-03-2010, 05:19 PM

magari prendile prenanna

Vecchio
  (#317)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-03-2010, 05:48 PM

Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
magari prendile prenanna
Pre nanna come mi insegni è utile.. perché di solito a quell'ora il cortisolo è alto ma aumenta anche il gh (che puoi comunque favorire con la glutammina o altro). Quindi se abbassi il cortisolo lì ovviamente hai il vantaggio di ottimizzare il recupero notturno e sfruttare meglio il gh.
Quote:
bé però di certo non aiuta

cmq com'è che lo mangi? lo ingoi intero o lo mastichi??

ci sono le compresse di aglio inodore come integratore, magari meglio usare quelle... anche se ovviamente il prezzo lievita..
Già non avrei i soldi al momento per le compresse.. invece l'aglio ce l'ho quasi gratis
Basta mettere uno spicchio d'aglio fatto in qualche pezzetto nelle proteine o insieme a qualunque altro alimento ed è mangiabilissimo
Vecchio
  (#318)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 23-03-2010, 06:28 PM

quindi potresti fare un mix di aglio,cipolla,cannella,peperoncino e zenzero
l'aglio cmq si dovrebbe sentire anche dalla pelle per questo vendono le compresse inodore
magari questi mix possono anche funzionare solo che li vedo poco pratici, se fossero inodore allora sarebbe diverso
Vecchio
  (#319)
All the Truth Member

Predefinito 23-03-2010, 06:37 PM

Beh great basta procurarsi la polvere ed usarla per condire.. oppure come ci sono le compresse inodore. Per adesso faccio così perché non posso usare quelle, poi vedrò. Cipolla per ora non la uso . Può darsi comunque dopo questo nuovo interesse che c'è ultimamente su questi rimedi naturali magari presto vedremo uscire qualche estratto inodore di cipolla
Vecchio
  (#320)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 23-03-2010, 06:45 PM

ma se non ricordo male serve fresca e cmq penso che certe proprieta si possano degradare
pero anche la cipolla ha proprieta simili all'aglio certo che è un bel mix in tutti i sensi
Vecchio
  (#321)
All the Truth Member

Predefinito 23-03-2010, 06:48 PM

Certo che serve fresca.. ma così come l'aglio ci saranno vari tipi di molecole.. ma quelle efficaci saranno poche per cui volendo sarà facile fare un prodotto in pastiglie che possa anche esser conservato (come hanno fatto con l'aglio). Sì un bel mix in tutti i sensi.. comunque a me non dà fastidio.. so che anche tu vuoi provare con l'aglio
Vecchio
  (#322)
All the Truth Member

Predefinito 24-03-2010, 12:21 AM

Stasera ho corso 1 h e 5'.
Vecchio
  (#323)
All the Truth Member

Predefinito 24-03-2010, 05:33 PM

A2)
box squat 3X8@71 kg
leg curl 4X8,8,5,7@48,5 kg kg+leg extenction (monolaterale)3X8@33,5 kg
sit ups con sovraccarico 3X24 ,24,22@16 kg( kettlebell)
leg raises 4X12

box squat bene.. fatto senza cintura. dalla prox volta la metterò.
Leg curl l'ho sentito un po' duro.
Per il resto ok
Vecchio
  (#324)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-03-2010, 07:52 PM

come ti trovi allenandoti ogni giorno?
Vecchio
  (#325)
All the Truth Member

Predefinito 24-03-2010, 08:00 PM

Bene.. unica cosa di solito perdo troppo tempo.. anche se gli esercizi son pochi preparare i pesi ecc mi richiede semrpe più tempo di quello che vorrei perdere.
Diciamo che è un'arma a doppio taglio.. se da una parte hai il rischio di uno stress eccessivo e di un aumento del cortisolo - ma anche aumento degli ormoni anabolici endogeni per quanto ovviamente di modesta entità-, dall'altra parte con molte sedute puoi variegare maggiormente esercizi ed avere più libertà nell'allenamento.
il mio dubbio era di reggere il fatto di aver messo lo stacco nell'upper body per cui mi ritrovno in realtà con una frequenza più alta per squat e stacco.. per ora però non ho riscontrato grossi problemi.
oggi avevo solori camminavo perfino male per la corsa di ieri (e forse ho esagerato, sbagliando..).. ciononostante mi sono allenato senza problemi
Vecchio
  (#326)
All the Truth Member

Predefinito 25-03-2010, 04:26 PM

B1):
barbell military press 3X8@45 kg+ dumbell rows 2X8@50,5 kg
barbell push ups@corpo libero 2X22
dumbell shrugs 3X8@38,5 kg+ barbell curls 2X8,6@42,5 kg
ironmind grippers 3X (1' rec) ") variando la posizione della molla (3 serie per parte e per posizione molla) 15,15,15,15,15,15
heavy dumbell holds (2 sets X max time)@55,5 kg

tutto ok tranne la prima superserie dove ho invertito l'ordine (involontariamente) ma il risultato non cambia.
Curl un po' duretto come al solito..mi son fermato prima di cedere cmq. rematore duro ma la seconda serie era fluida. Bene le tenute con manubri.. ho praticamente raddoppiato il tempo (ad occhio perché non lo prendo)
Vecchio
  (#327)
All the Truth Member

Predefinito 26-03-2010, 03:57 PM

B2)
back squat 4X8@81 kg+3X12,12,8@58,5 kg
good morning 3X8 @75 kg
circuito De franco (sprinter sit ups, V-ups, toe touches, hip thrusts 3X8 (2' rec))

Squat molto bene.. sono più forte del previsto. La cinta probabilmente mi permette di essere molto più forte ma può darsi abbia influito anche l'aumento di calorie e soprattutto di proteine. Sono tentato ad aumentare del 5% il carico allo squat quando riprenderò ad Aprile.Bassa schiena molto affaticata comunque alla fine anche le cosce, non riuscivo quasi più a camminare. Purtroppo per la bassa schiena non c'è molto da fare se non riposarmi tra un esercizio e l'altro quanto necessario, usare la cinta e cercare di ronforzarla a meglio.. facendo rematori e stacco per l'upper e squat per lower mi aspettavo si affaticasse. Glute ham raise saltato perchè mi ci vuole sempre troppo tempo a montare il tutto.. farò così finché non mi costruirò la panca per farlo. Circuito de franco meglio del solito.. ma le ultime ripetizioni non le ho comunque completate anche se ne ho fatte di più dell'altra volta
Vecchio
  (#328)
TheIron TheIron Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-03-2010, 04:01 PM

vai giacomoooooo faccio tifo per te
Vecchio
  (#329)
All the Truth Member

Predefinito 26-03-2010, 04:49 PM

Grazie Franco
Vecchio
  (#330)
All the Truth Member

Predefinito 27-03-2010, 06:25 PM

Non avevo scritto.. ieri sera corsetta di 1 ora. Gambe distrutte.. sono andato molto piano e mi sono anche dovuto fermare. Anche oggi cmq non mi sento al top.. spero la consetta abbia aiutato il recupero
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione