Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 02-03-2011, 12:10 AM

Il nuovo fantastico diario di Trokji


A1)bench press 3X55,4@108,5 kg+ 3X108,8@59,5 kg+ dumbell rows 2X8@56 kg+ rear delt flyes 3X8@12,5 kg
chin ups (prime 3 sedute presa neutra, altre 3 presa prona, ultime 3 presa supina)3X6,5,6@21 kg+2X8@corpo libero
incline dumbell bench press 2X10,6@36 kg
barbell curl 2X8,6@47,5 kg+dumbell shrugs 2X8,6@45 kg

Allenamento molto lungo, un po' perché ho iniziato tardi (mattina e primo pomeriggio ero fuori), sono sceso alle 7 e 40 ma tra trippole e trappole ho fatto le 8 e mezzo. Poi tra un po' di chat ed il fatto che coi grossi pesi tendo sempre a riposare di più (è una sessione inoltre già lunga di per sè, più che altro per i preparativi degli attrezzi..) allora la durata è stata davvero eccessiva. Mi sono comunque allenato abbastanza bene e stasera non avrei fatto molto di più, per stavolta quindi poco male.
Panca così così. ovvio mi sono concentrato sulla tecnica e ci sono riuscito, tranne l'ultima serie che è stata bruttina. Il problema è che il bilanciere saliva piano, in realtà fin dalla prima serie. Questo un po' mi preoccupa relativamente alla forza e relativamente alla prossima seduta che sarà con 112 kg, insomma la prima serie dovrei farcela ma già la seconda sarà molto molto difficile, ed è preoccupante se è solo il 95% del 5 RM. Del resto però sapevo che una passeggiata non sarebbe stata..e non posso fare molto, andare per questa strada e vedere dove arrivo e prenderne atto. La prossima volta se trovo qualcuno disposto in casa magari se trovo qualcuno mi faccio aiutare a staccare il bilanciere dai fermi, dato che sarà dura potrebbe essermi molto d'aiuto. Qualche noia alla spalla sinistra ma alla panca mi accade spesso e difficilmente mi crea problemi.
dumbell rows ok, non fantastici nelle ultime reps, pesanti lo sono ma comunque non tantissimo.
Dolore al braccio destro poco ma c'è ancora, ormai è molto che mi dura.. io penso che mi sparirà con il riposo al termine di questo ciclo (lo spero almeno).
Chin ups prima serie ok, seconda mi sono fermato a 5, terza sono arrivato a 6 ma le ultime 2 erano bruttine.
Sono riuscito poi a fare il 2X8 ma c'è da dire che mi sono concesso recuperi molto ampi.
Nei manubri su panca inclinata sono contento, la seconda serie potevo arrivare ad 8 ma mi sono fermato perché poi avrei potuto avere problemi a riagganciare i power hooks con troppa stanchezza.
Barbell curl ok, tecnica non sopraffina però e cheating all'ultima reps della seconda serie, evidente. Come ho detto qui ho un po' esagerato col peso ma col tempo raggiungerò la forza necessaria.
Shrugs bene ma nella seconda serie mi son dovuto fermare a 6 per via di stanchezza alla presa con la mano sinistra


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 37
Predefinito 25-03-2011, 09:20 PM


Spero che quelli che ti vogliono idolatrare siano donne
Io in particolare sono curioso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 25-03-2011, 09:22 PM


ahahah.. sì donne e non.. lol
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Mar 2010
Età: 39
Predefinito 25-03-2011, 10:34 PM


secondo me i fansfarmaci sono più utili dei fanspersone.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 25-03-2011, 10:42 PM


Eh boh vedremo.. magari se aprissi davvero il conto paypal ti ricrederesti..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 26-03-2011, 09:22 PM


A2)back squat 3X5@94,5 kg+2X8 @81 kg+Ironmind 1X20 S, 3X7 1
leg curl 2X8@46 kg+ weighted sit up 3X25,25,20@20 kg
leg raises 4X18,18,16,16+leg ext monolaterale 2X8@35 kg

Ho dormito un buon numero di ore, ma devo riabituarmi ad andare a dormire ad orari migliori. Buon allenamento nel complesso, uniche cose ho fatto meno reps negli esercizi per gli abs, ma sicuramente riprendendo condizione le finirò come prima. Comunque ho anche la scusante di aver fatto tempi di recupero molto bassi. Bene nel complesso quindi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 32
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 31-03-2011, 08:57 PM


vai a letto presto tronky e metti la sveglia!

lo so che quando si è a casa è difficile ma ci devi provare!

il mio pensiero sulle gambe lo sai O_O odio il legs day
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 31-03-2011, 10:47 PM


Ops, chiedo scusa sull'età!

Sulla questione acciacchi, beh la rimarco perchè avendoti visto di persona ti assicuro che dai l'idea di essere in ottima salute, mica un catorcetto come sembrerebbe a leggerti...
E così sorge il sospetto che tu sia un po' troppo concentrato su ogni minimo fastidio (beninteso, a volte lo faccio anche io, quindi mi permetto di prenderti un po' in giro per solidarietà )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 01-04-2011, 06:13 PM


A1)bench press 3X5@92 kg+3X10,8,8@59,5 kg+ dumbell rows 2X8@48 kg
chin ups (prime 3 sedute presa neutra)3X6,6,5@5 kg+2X4,4@corpo libero (presa supina)+ rear delt flyes 3X8@9,5 kg
incline dumbell bench press 2X10,8@30,5 kg
barbell curl 2X8,7@38,5 kg+dumbell shrugs 2X8@37,5 kg

Oggi dormito ancora stranamente più di 9 ore bah. Allenamento buono anche se in qualche esercizio non avevo tutta la forza che credevo.. comunque ho fatto recuperi più brevi del solito e sono riuscito a stare in un tempo accettabile..penso comunque che già avendo un altro paio di manubri caricabili da almeno 60 cm per fare solo rematori tenute e shrugs e tenendoli sempre carichi potrei risparmiare molto tempo.
Venendo quindi agli esercizi.. bene la panca, leggero fastidio alla spalla snx, comunque non era molto pesante in fondo. Rows pesantini li sentivo ma comunque più che fattibili. Chin ups è andato meno bene.. già dalle ultime 3 ripetizioni della seconda serie ho accusato una riduzione del ROM, cosa che ovviamente ha determinato l'impossibilità di finire l'ultima serie e poche reps facendo a corpo libero. Apologizzando posso dire che comunque sia il ciclo precedente avevo fatto solo supine, qui cambiando presa (neutra che è un po' più dura) un calo può starci. Questo è stato possibile perché il braccio dx sta meglio anche se non mi è ancora passato del tutto il problema. Bene i manubri su panca inclinata, pensavo peggio sinceramente..bene in fondo anche gli ultimi 2 esercizi. Come detto non ho trovato problemi particolari, tranne un lievissimo fastidio ancora al braccio dxed i soliti fastidietti alla panca
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 02-04-2011, 10:41 AM


Non mi tornano molto i conti.. nel senso che facendo i calcoli mi è slittato tutto di 1 giorno.. ma facendo i conti dei giorni di allenamento e riposo non capisco perché..
Comunque oggi preferisco riposarmi e diciamo era previsto..anche perché ho dormito poco e male. Domani mi aspetta la sessione A2 e dopodomani corsa, così potrò andare al campo d'atletica dato che Lunedì è aperto e correre là che è sicuramente meno traumatico dell'asfalto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 04-04-2011, 11:30 PM


A2)back squat 3X5@97 kg+2X8 @81 kg+Ironmind 1X20 S, 3X7 1
leg curl 2X8@47,5 kg+ weighted sit up 3X25,25,20@20 kg
leg raises 4X18,18,18,16+leg ext monolaterale 2X8@36 kg

Oggi allenamento abbastanza veloce. Mi sono perso un giorno di allenamento per la strada ma pazienza, sto entrando in un periodo nel quale non avrò molto tempo. Quindi globalmente ho poco da dire, qualche strano doloretto allo squat ma niente di che. Mi è sembrato un allenamento senza problemi particolari. Uniche cose Ironmind: in qualche serie specie presa inversa non ho finito le reps. Stessa cosa leg raises alla fine e l'ultima serie del weighted sit up. Comunque man mano dovrei farcela già rispetto alle sedute precedenti sento un ritorno in forma
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 05-04-2011, 11:35 PM


Stasera ho fatto 1 ora di corsa, lenta devo dire e mi sono fermato un paio di volte. Comunque nella norma, tutto abbastanza bene, non mi pare di aver avuto dolori o altro, solo un po' di mancanza di energie. Ho scoperto che al velodromo hanno aperto una fonte d'acqua pubblica, dove almeno posso andare a bere.. beh ci va anche la gente della città a riempire le bottiglie . Quindi corsa un po' misera ma del resto non voglio affaticarmi troppo, comunque spero di riprenderla così da riprendere un po' la forma anche nella corsa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 06-04-2011, 06:02 PM


Devo dire che problemi evidenti al tendine d'achille non li ho avuti stavolta.. vabè meglio così
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 07-04-2011, 12:36 AM


B1)military press 3X5@52 kg+2X8,6@40 kg+scarecrows 3X8@2,5 kg
dips 2X6@20 kg+2X8@corpo libero
barbell rows 2X8@76 kg+3X8 lateral raises@11,5 kg
classic deadlift 3X3@133,5 kg
barbell shrugs 2X6@106 kg

Allenamento buono oggi, anche se qualcosa forse l'ho sentito più pesante del previsto. In effetti è vero per il MP che era pesantino, c'è da dire che mi sono sbagliato ed ho messo 1 kg in più del previsto. Buone le dips ma non leggere. Deadlift bene, non era pesante ma come tecnica pensavo meglio. Fisicamente non ho visto problemi, forse un pelo alla schiena a sinistra ma niente di particolare, almeno per ora
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 11-04-2011, 07:05 PM


un periodo niente male positivo spero
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0