|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#706)
|
|
All the Truth Member
|
18-11-2010, 09:57 PM
mi attacco alla sbarra con le gambe a L o piegate.. per una trentina di secondi e butti fuori l'aria ripetutamente.. |
|
|
(#707)
|
|
All the Truth Member
|
18-11-2010, 11:58 PM
ok grazie.. proverò |
|
|
(#708)
|
|
All the Truth Member
|
19-11-2010, 12:46 AM
Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us |
|
|
(#709)
|
|
All the Truth Member
|
19-11-2010, 01:13 AM
OT: Chiedo al forum in tutte queste foto l'Acidella COSA ha notato Cmq... Trokji... parlerò da profana ma mi sembra che tu stia lavorando bene, no? Capisco la tua volontà di perdere qualche kg per definirti un po'... vedrai che così ti svenozzi per bene... Vedrai cmq che commenti più tecnici arriveranno, il mio è più spam... Ma me lo concedi, no? |
|
|
(#710)
|
||
All the Truth Member
|
19-11-2010, 01:23 AM
Quindi faccio il mio commento, ma parte mia () sulle foto. Intanto ringrazio i miei fans.. che mi avevano chiesto di postarle.. e le ho pure postate in anticipo rispetto al previsto. Le foto del back non le ho fatte, perché purtroppo la macchina fotografica era su una superficie piana, ed erano venute tutte storte.. penso potrò provvedere a rifarle a breve magari solo per il back. Anche i polpacci son stati tagliati (non si perde molto), ma per completezza sarebbe bene farle. Quindi le prossime volte è meglio se mi procuro un supporto più alto per fare l'upper ed uno più basso per il lower body. Così facendo in 2 parti vengono sicuramente meglio le foto, così come adesso invece si perdono molti dettagli. Venendo ai risultati, si vede che rispetto a prima sono più magro, questo è sicuramente positivo. Purtroppo non si apprezza bene come già detto perché le foto sono troppo scarse, rimedierò in futuro. Purtroppo ho perso qualcosa in misure, ma spero di riprenderlo presto. i miei obiettivi saranno quindi quello di mantenere questo livello di bf, quasi decente, anzi ridurlo ancora un pochino, ma tornare alle vecchie misure corporee per quel che riguarda braccia e migliorare gli arti inferiori che purtroppo restano ridicoli. Io penso di potercela fare, sicuramente riprendere ad usare carichi più pesanti sarà lo stimolo che mi darà la possibilità di recuperare un po'. Quote:
|
|
|
|
(#711)
|
|
All the Truth Member
|
19-11-2010, 01:23 AM
direi che si nota tutto tranne i polpacci... |
|
|
(#712)
|
|
All the Truth Member
|
19-11-2010, 01:36 AM
|
|
|
(#713)
|
|
All the Truth Member
|
19-11-2010, 02:13 AM
scordavo.... gli ABS? |
|
|
(#714)
|
|
All the Truth Member
|
19-11-2010, 02:27 AM
Le foto son venute male dicevo.. l'addome appare piatto, non che siano abs in evidenza ma proprio piatto non è nella realtà. Così le forme di alcuni muscoli sono appiattite nelle foto e così nelle braccia soprattutto ho molte più vene e molto più evidenti di quello che si vede (ma questo sono difetti di tutte le foto). Per metterle gli addominali n evidenza di più comunque semplicemente devo dimagrire ancora.. cosa che però voglio fare con gradualità per evitare pericolosi tracolli di massa magra |
|
|
(#715)
|
|
UncensoredModerator
|
19-11-2010, 10:31 AM
le foto appiattiscono sempre, secondo me stai molto bene, neanche farei definizione. Le foto sembrano quelle del mio matrimonio: non ce n'è una dritta |
|
|
(#716)
|
|
All the Truth Member
|
19-11-2010, 10:32 AM
|
|
|
(#717)
|
|
Moderatore Hollow
|
19-11-2010, 10:47 AM
Ciao Trokji, ti sei sgrassato parecchio dalle ultime foto, complimenti Il gruppo muscolare più in dietro sono le gambe, ma se non sbaglio, non è da molto che le alleni per bene con squat e tutto il resto!!!!! La luce è super sfavorevole in quanto ti appiattisce e non fa ombre, che aiutano a capire meglio la "tridimensionalità" dei muscoli, e danno anche un piccolo aiuto.. Molto buono il blocco delle braccia, le spalle mi sembrano belle tonde.... aspettiamo il back..... Insomma i miglioramenti si vedono anche se stando in ipocalorica per perdere peso un po ne perdi, ma nulla che non sia recuperabile Bravo continua così |
|
|
(#718)
|
|
All the Truth Member
|
19-11-2010, 10:59 AM
forse è la foto ma non vedo una perdita di grasso particolarmente notevole, invece le masse sembrano decisamente migliorate. |
|
|
(#719)
|
|
All the Truth Member
|
19-11-2010, 11:06 AM
Bella la chioma modello Schwarzenegger da giovane... Per l'addome, parli di grasso viscerale immagino... |
|
|
(#720)
|
||||||
All the Truth Member
|
19-11-2010, 01:07 PM
Quote:
Quote:
Quote:
Ti garantisco di grasso viscerale, almeno per i miei standard, ne ho davvero poco.. qualunque tipo di jeans tende a starmi larghissimo in vita . Certo posso migliorare ancora ma qui ho fatto grossi progressi. Io penso di grasso ne abbia soprattutto nel sottocuaneo a livello di addome, creste iliache e cosce, ovviamente anche i glutei un po' ma è normale giusto all'olympia hanno le striature sui glutei..ma alla fine sapere dov' il grasso, a meno di non volersi fare una liposuzione, non cambia nulla. Magari nella foto laterale può sembrarti che non abbia un addome affatto esile, ma devi considerare che avevo inspirato comunque Quote:
Quote:
|
|||||
|
|