Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#841)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 10-01-2011, 03:53 PM

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Azz Tro', hai 24 anni e 3/4 e sei pieno di dolori... le cose son due...
O sei uno zitellino ficoso (zitellino per via del classico comportamento lamentoso associato alle donne single TIPO ME, dalla mia età in poi...)
O ti stai avviando a una brillante carriera di carretto ambulante acciaccato...
Beh la prima cosa sicura.. la seconda potrebbe essere ma sinceramente spero di no..

Vecchio
  (#842)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 10-01-2011, 04:49 PM

secondo me sono reumatismi da eccesso di integratori :O
Vecchio
  (#843)
All the Truth Member

Predefinito 11-01-2011, 05:34 PM

A1)bench press 3X5@91 kg+ 3X10@59,5 kg+ dumbell rows 2X8@47 kg+ rear delt flyes
2X8@9,5 kg
incline dumbell bench press 2X10 @30,5 kg+chin ups (prime 3 sedute presa neutra, altre 3 presa prona, ultime 3 presa supina)3X6@5 kg, +2X6@corpo libero
barbell curl 2X8 @38,5 kg+dumbell shrugs 2X8@37,5 kg

Buon allenamento, lunghino ma meglio dell'altra volta, devo però cercare di accelerare ancora per allenarmi in tempi decenti. Panca ok, anche se l'ultima serie non era come volevo, dovrei cercare di essere più esplosivo in concentrica, specie nell'ultima serie non lo ero proprio. Altri esercizi poco da dire, tutto come previsto. Un fastidio ai tendini del bicipite al curl, probabilmente dovuto all'affaticamento delle trazioni, ma niente di che. Più preoccupante invece il dolore che ho al ginocchio destro, verso l'esterno della rotula.. sembra di natura tendinea. Molto strano perché ierl'altro non era così, ed ieri mi sono anche riposato completamente. Comunque ho fatto un po' di prove e stando attento riesco a squattare senza grossi fastidi, almeno a corpo libero.. spero che domani sia passato, mi è successo a volte di avere dolori che vanno e vengono, speriamo sia solo uno di questi
Vecchio
  (#844)
All the Truth Member

Predefinito 12-01-2011, 04:15 PM

A2)back squat 3X5@96 kg+2X8@81 kg+Ironmind 1X20 S, 3X6 1
leg curl 2X8@47,5 kg+ weighted sit up 3X22@20 kg
leg raises 4X18+leg ext monolaterale 2X8@35 kg

Back squat ok, venuto abbastanza bene (come profondità e tecnica, almeno mi pare) anche se non è che fosse così veloce, ma meglio del solito. Ridotte a 2 le serie con 81 kg per abbreviare, penso farò così anche prossimamente.
Leg curl ok, sit ups seconda serie forse ho sforato.. ne ho fatte 32 anziché 22.. perchè ho perso il conto e mi sono distratto..! comunque vuol dire che c'è margine, aumenterò a 25 reps.
leg raises molto faticiso per la stanchezza accumulata nei sit ups credo, però sono riuscito a concluderlo. leg ext niente di che.. il dolore al ginocchio c'è, mi pare un dolore tendineo comunque, per fortuna non mi ha creato seri problemi nell'allenamento. Spero se ne vada così rapidamente come è venuto, alla fine è diverso dal dolore cronico che avevo fino a qualche mese fa allo stesso ginocchio (destro) quindi è probabile che non c'entri nulla
Vecchio
  (#845)
All the Truth Member

Predefinito 13-01-2011, 01:11 PM

Oggi corsetta di 1 ora in mattinata. Ci sono stati una serie di imprevisti. Decido di andare in macchina, chiedendo a mio fratello di tirarla fuori dal garage (bisogna fare una manovra abbastanza complicata e preferisco evitare), ma toh non parte. Prova prova non parte.. vengo a scoprire che già l'aveva fatto in passato, l'hanno portata a fare il controllo ma ovviamente quelli si sono presi i soldi e non hanno controllato nulla.. dev'essere partito qualcosa della centralina.. quindi niente macchina...
Allora ripiego per la scelta più veloce.. andare a correre a piedi fino al campo d'atletica, sia all'andata che al ritorno, purtroppo, come mi aspettavo quelle 3 o 4 boccate di smog me le sono prese, vabè le prox volte spero di poter andare in macchina. Arrivo al campo, la pista è chiusa perchè ci sono le gare dei bimbi.. per evitare discussioni preferisco andare al velodromo, per fortuna ho corso senza accusare particolari dolori nonostante l'asfalto. Mi sono fermato un paio di volte, corsa lenta ma continua, accusando però un po' di fatica a cosce e polpacci.. comunque tutto ok
Vecchio
  (#846)
All the Truth Member

Predefinito 14-01-2011, 02:47 PM

B1)military press 3X5@50 kg+3X8,6,6@40 kg+ scarecrows 3X8@2,5 kg
barbell rows 2X8@76 kg+3X8 lateral raises @11,5 kg
dips 2X6@20 kg+3X8@corpo libero
classic deadlift 3X3@132,5 kg
barbell shrugs 2X6@106 kg+3X8,6,6@17,5 kg incline bench dumbell hummer curls

Mp ok, spalla sinistra un po' affaticata alla fine, però bene questo esercizio, altri esercizi tutto ok, un po' di sensazioni strane alle dips al petto ma niente di che comunque. Stacchi non leggeri come l'altra volta ma ancora sul leggero. Shrugs bene la prima serie, mentre la seconda era con movimento poco bello e poco feeling come mi era successo altre volte. Dumbell hummer curls ok, ho avuto un fastidio però al gomito, un problema tendineo comunque, il fastidio c'è ma poco dopo è diminuto, dovrebbe essere una cosa da poco.
Allenamento concluso in tempi decenti.. in questo sono migliorato anche se penso di poter velocizzare un altro pochino

Ultima Modifica di Trokji : 14-01-2011 02:51 PM.
Vecchio
  (#847)
All the Truth Member

Predefinito 15-01-2011, 10:39 PM

B2)box squat 3X5@91 kg
good morning 2X6@76 kg+dumbell spit squat 2X8@15 kg
glute ham raises 2X + heavy dumbell holds 2Xmax time @55.5 kg + circuito De franco (sprinter sit ups, V-ups, toe touches, hip thrusts 3X8 (2' rec))

Box squat ok ma non perfetto, cioè bene prima, ottima seconda serie, terza serie invece ho perso un po' il giusto set up della schiena nelle ultime 2 reps, comunque ok. Good morning ok, a volte piego troppo le gambe ma ci siamo, dumbell split squat stranamente leggero e facile.
Addominali ok, ghr come l'altra volta mi sono dovuto contenere perchè ho sempre questo problema ai posteriori della coscia sn, sembra una cosa tendinea verso il ginocchio, strano comunque perché in altri esercizi non mi pare di avere problemi.. ovvio meglio contenersi prima di farsi male, ne ho fatte 5 alla prima e 6 alla seconda ma per questo motivo sono sceso abbastanza poche volte.
Vecchio
  (#848)
All the Truth Member

Predefinito 16-01-2011, 11:49 AM

Oggi ho dormito stranamente poco, nonostante sia andato a dormire tardi..alla fine stamattina ho avuto i soliti problemi dei vicini rumorosi.. ma non è sufficiente secondo me a spiegarlo.. boh . Mi sono svegliato con un doloretto al ginocchio destro
Vecchio
  (#849)
All the Truth Member

Predefinito 17-01-2011, 11:46 PM

Stasera cyclette.. 1 ora con pause quindi 4 parti da 1 quarto d'ora ciascuna..come al solito, tutto ok
Vecchio
  (#850)
All the Truth Member

Predefinito 18-01-2011, 10:47 PM

A1)bench press 3X5@93,5 kg+ 3X10@59,5 kg+ dumbell rows 2X8@48 kg+ rear delt flyes 2X8@10,5 kg
incline dumbell bench press 2X10,8@31,5 kg + chin ups (prime 3 sedute presa neutra, altre 3 presa prona, ultime 3 presa supina)3X6@7,5 kg+2X4,6@corpo libero
barbell curl 2X8,6@40 kg+dumbell shrugs 2X8@38,5 kg

Bene la panca.. stranamente leggera devo dire, segno molto positivo, stessa cosa il rematore.. qui bene.
la panca inclinata ho fatto l'errore di farla per prima (per motivi logistici infatti in realtà non riesco a fare insieme rematore e trazioni per motivi di spazio), mentre le altre volte facevo il contrario e mi consentiva di recuperare meglio.. le prossime volte devo cercare di rifare prima le trazioni. Per questo nella seconda serie della panca inclinata mi sono fermato ad 8 reps, non era a cedimento ma stavo rallentando troppo. Bene le trazioni ma sono state dure, o meglio ho accumulato molta fatica alle braccia soprattutto..infatti poi il curl è stato duro e sono arrivato soltanto a 6 reps nella seconda serie, anzi con un po' di cheat all'ultima ripetizione.. ormai le braccia erano troppo gonfie e troppo deboli. Shrugs ok.
Allenamento soddisfaciente globalmente, sono contento dei primi esercizi. C'è da dire che sono andato un po' più veloce del solito, anche se un po' ho inficiato il recupero, grazie anche al fatto che ho messo la musica che mentalmente mi ha fatto accelerare un pochino. Penso di poter mantenere recuperi un po' più alti di questa volta, ma ottimizzare ancora i tempi morti così da mantenermi in tempi decenti.
Parlando di problemi fisici eccetra..anche qui sono contento. Ieri ed oggi ho un fastidio lieve ai tendini del quadricipite sinistro, ma è una cosa lievissima. Durante l'allenamento sentivo un po' di affaticamento ad bicipite destro, poi anche qualcosa al sinistro, ma comunque sono cose minime sembra, che non meritano particolari attenzioni

Ultima Modifica di Trokji : 18-01-2011 10:51 PM.
Vecchio
  (#851)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 19-01-2011, 12:08 AM

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Durante l'allenamento sentivo un po' di affaticamento ad bicipite destro, poi anche qualcosa al sinistro, ma comunque sono cose minime sembra, che non meritano particolari attenzioni
empatia con la sindrome della busta della spesa???
Vecchio
  (#852)
All the Truth Member

Predefinito 19-01-2011, 12:13 AM

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
empatia con la sindrome della busta della spesa???
Sì.. ormai sono talmente empatico che mi vengono anche gli acciacchi automaticamente.. tranne la diarrea che presenta cause diverse ma alla fine pure quella..
Però se un giorno farò qualche video magari avrò anche io qualcosa da raccontare.. oppure con gente nuova che non conosco esordirò, per rompere il ghiaccio " sapete, ho un problema cronico al bicipite destro e sinistro" che in estrema sintesi è "sindrome della busta della spesa" (incrocio le dita, per fortuna per ora ho problemi cronici anche se per fortuna altalenanti ed in genere non gravi solo alla schiena ed alle ginocchia)
Vecchio
  (#853)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 19-01-2011, 01:00 AM

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Sì.. ormai sono talmente empatico che mi vengono anche gli acciacchi automaticamente.. tranne la diarrea che presenta cause diverse ma alla fine pure quella..

Quella non te la auguro ma ti ringrazio per la sentita compassione, intesa in senso etimologico... cum patire = patire insieme...
Però se un giorno farò qualche video magari avrò anche io qualcosa da raccontare.. oppure con gente nuova che non conosco esordirò, per rompere il ghiaccio " sapete, ho un problema cronico al bicipite destro e sinistro" che in estrema sintesi è "sindrome della busta della spesa" (incrocio le dita, per fortuna per ora ho problemi cronici anche se per fortuna altalenanti ed in genere non gravi solo alla schiena ed alle ginocchia)
Però vogliamo la voce sexy. E i leggings aderenti grigi. Volendo anche scaldamuscoli pelosi...
Inquinooooooooooooooooooooooo
Vecchio
  (#854)
All the Truth Member

Predefinito 19-01-2011, 01:07 AM

certo empatia l'ho sempre intesa in quel modo.. cum patior quindi cercare di mettersi nei panni dell'altra persona e cercare di condividerne i sentimenti. Mmm.. per i leggings aderenti grigi la vedo dura..casomai un pensiero potrei farlo sugli scaldamuscoli pelosi, però non vorrei infrangere la tua esclusiva su tale accessorio del vestiario
Vecchio
  (#855)
All the Truth Member

Predefinito 19-01-2011, 11:25 PM

A2)back squat 3X5@99 kg+2X8,5 @81 kg+Ironmind 1X20 S, 3X6 1
leg curl 2X8@50 kg+ weighted sit up 3X25,25,20@20 kg
leg raises 4X18+leg ext monolaterale 2X8@36 kg

Back squat ok, l'ultima serie meglio delle altre come tecnica, le altre 2 comunque buone. nell'ultima serie con 81 kg scendevo strano, mi sentivo strano, probabilmente avevo posizionato poco bene i piedi ed il bilanciere, per cui mi sono fermato a 5 reps e data la scarsezza di tempo non ho fatto altre serie. Ironmind come le altre volte sostanzialmente. Nel leg curl ho avuto quel fastidio ai femorali posteriori della coscia sinistra, che pensavo limitato soltanto al ghr ma si sono ripresentati, pur non avendo costituito un problema, perché nella seconda serie quasi non c'erano più . Devo però tenere sotto controllo la situazione. Sit ups pesanti, molto pesanti anzi.. penso che per mesi potrò tenere così, arrivare a 25 reps in 3 serie in scioltezza lo vedo difficile a breve, oggi era molto dura. Leg ext ok, ho avuto un dolore al quadricipite.. avevo paura di una contrattura ma per fortuna era solo un foruncolo fastidioso che mi sono sfiorato per sbaglio durante l'esercizio. Leg raises fatto senza problemi, accusando però una fatica notevole all'addome visto l'esercizio precedente incrementato. Seduta buona nel complesso
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione