|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#886)
|
||
All the Truth Member
|
15-02-2011, 02:00 PM
Quote:
Lo star male c'entra poco, finché riesco a stare in piedi io mi alieno.. se non fosse oggi ma un altro giorno |
|
|
|
(#887)
|
|
All the Truth Member
|
16-02-2011, 08:32 PM
A1)bench press 3X5@103,5 kg+3X10@59,5 kg+ dumbell rows 2X8@53,5 kg+rear delt flyes 3X8@11,5 kg chin ups (prime 3 sedute presa neutra, altre 3 presa prona, ultime 3 presa supina)3X6,6,5@15 kg+2X6,5@corpo libero+incline dumbell bench press 2X10,6@35 kg barbell curl 2X6,8@45 kg+dumbell shrugs 2X8@42,5 kg Anche oggi avevo la tosse, il mal di gola è passato ma la tosse è più insistente di prima. Ma mi sono allenato lo stesso. In fondo ho molti altri problemi in questo periodo: studio che non va al ritmo giusto ancora, problemi aggiuntivi di altro genere, che non so se riuscirò in qualche modo a scavallare. Nonostante tutto, fisico e psiche messi male, è stato un buon allenamento uguale. Bench press la prima serie era dura e abbastanza lenta, la seconda e terza meglio. Non erano molto veloci ma nemmeno lente, il peso è già discreto quindi non posso dirmi insoddisfatto. Al rematore ancora il braccio destro un po' mi duole, ma meno di prima. Sono riuscito a farlo senza problemi. Trazioni ok lo stesso anche se alla fine non ho finito le reps per motivi di fatica. Manubri su panca ho usato i ganci ed è andata bene, forse nella seconda serie potevo farne otto, ma poi mi sarei ritrovato senza energie per rimetterli a posto ed ho preferito non rischiare. Shrugs buoni e curl bilanciere buono. Qui strano alla prima serie ne ho fatte soltanto 6, ho adottato una presa diversa, alla seconda con altra presa e maggiore decisione ne ho fatte 8 senza usare cheats particolari. Allenamento quindi lunghetto come tempo, con problemi fisici e mentali annessi, ma buono nel complesso |
|
|
(#888)
|
||
All the Truth Member
|
17-02-2011, 04:21 PM
Quote:
|
|
|
|
(#889)
|
|
All the Truth Member
|
17-02-2011, 04:34 PM
Problemi mentali.. in un modo o nell'altro le cose si generano nella mente, anche se magari le motivazioni possono essere dentro ma anche fuori da essa. Comunque sì per adesso riesco a conviverci, cioè ad allenarmi comunque senza grossi problemi, in futuro chissà, ma credo di sì. |
|
|
(#890)
|
||
All the Truth Member
|
17-02-2011, 05:49 PM
Quote:
|
|
|
|
(#891)
|
||
All the Truth Member
|
17-02-2011, 06:24 PM
Quote:
Come disturbi eclatanti che di possono trovare codificati esplicitamente nel DSM IV non mi pare di averne, posso avere qualche tendenza verso qualcuno di essi però |
|
|
|
(#892)
|
|
All the Truth Member
|
17-02-2011, 08:18 PM
A2)back squat 3X5@108,5 kg+2X8@81 kg+ Ironmind 1X20 S, 3X6 1 leg curl 2X8@55 kg+ weighted sit up 3X25@20 kg leg raises 4X18+leg ext monolaterale 2X8@40 kg Buono il back squat. Non so se sia stato il poco riposo in più, il fatto che ho fatto squat coi pantaloni lunghi stavolta (che un po' in basso si stirano, quindi anche se piccola una mano forse la danno) anziché in mutande, oppure se sia stato che ormai per squattare bene ho bisogno di pesi più grossi boh, fatto sta che come sensazioni e tecnica è andato meglio del solito. Ironmind abbastanza bene, un po' meglio del solito. Leg curl senza problemi, tranne una strana sensazione, assai lieve, sempre al posteriore della coscia sinistra, segno che se sono quasi guarito ancora non lo sono del tutto. Sit up faticoso ma concluso, stessa cosa leg raises, leg ext senza problemi. Oggi avevo tosse come ieri anzi forse perfino un pochina di più, ma è cambiata la tipologia quindi dovrei averne ancora per poco. Da segnalare oggi una sensazione spiacevole, durante gli esercizi, di tensione alla testa.. dovuto probabilmente alla pressione sanguigna però non so le cause precise.. è una cosa che mi era riaccaduta ma comunque mi succede assai di rado. Da segnalare una sensazione di rigurgito gastrico (una sensazione, succo gastrico in bocca non me lo sono ritrovato di fatto..) mentre facevo squat e qualche crampo allo stomaco.. non so, devo aver digerito poco. Comunque nonostante questo un buon allenamento come ho detto |
|
|
(#893)
|
|
All the Truth Member
|
18-02-2011, 07:58 PM
Oggi giornata poco buona nel mio diario, devo dire, per me e di conseguenza per i miei fans. La tosse è meno di ieri ma ancora notevole. Questo complice ad altri fattori, tra i quali una sensazione di freddo che mi è comparsa di sera, l'aver dovuto rinviare per vari motivi di ora in ora il momento di correre e la necessità di avere un pochino più di tempo per studiare mi ha portato, oggi, a dover perdere questo importante appuntamento. Ma io lo so che i miei fans più corsaioli difficilmente capiranno, mentre gli altri non avranno questi problemi. Io dico ai primi che l'importante non è vincere le battaglie ma l'importante è vincere la guerra, l'allenamento è al nostro servizio, così come tutte le cose (agli umanisti piacerà la mia visione antropocentrica), noi non siamo schiavi nè dell'allenamento nè di nessuno e niente. I prossimi giorni voglio riuscire ad organizzarmi in maniera da allenarmi la mattina, me lo propongo sempre ma di fatto ormai è un po' di settimane che non ci riesco, speriamo che la mia volontà sia sufficiente. |
|
|
(#894)
|
||
All the Truth Member
|
18-02-2011, 08:12 PM
Quote:
mai più vere parole furono pronunciate però giacomino se tu stai male devi da dormì!! tocca riposarsi ogni tanto staccare dallo schema e quando ti ammali vuol dire che è il momento giusto secondo me |
|
|
|
(#895)
|
||
All the Truth Member
|
18-02-2011, 11:38 PM
Quote:
C@zzo mi sa che c'ho un po' d'influenza, oggi non mi sono allenato... ACR |
|
|
|
(#896)
|
||
All the Truth Member
|
18-02-2011, 11:46 PM
Quote:
Sai direi che a volte in passato avevo la mania di affastellare parole una dietro l'altra, per allungare il brodo. Questa cosa da voluta si è trasformata in automatica.. ora parlare in maniera concisa è per me assai difficile. Eppure io penso che essere lapidari spesso possa avere dei vantaggi, vabè |
|
|
|
(#897)
|
||
All the Truth Member
|
18-02-2011, 11:56 PM
Quote:
|
|
|
|
(#898)
|
|
All the Truth Member
|
19-02-2011, 12:17 AM
Avevi ben capito più o meno.. oggi in effetti non mi sono alienato correndo. Influenza vera e propria per fortuna non è. però ho avuto un mucchio di tosse, spero ormai sia passata son 3 o 4 giorni già |
|
|
(#899)
|
|
All the Truth Member
|
19-02-2011, 11:23 AM
Pensavo corressi oggi... visto il solone... Forse io SE ho voglia... pattineggio un po'... ora zuccheggio... |
|
|
(#900)
|
||
All the Truth Member
|
19-02-2011, 01:45 PM
Quote:
Ma Tro', com'è che ogni volta che passo nel tuo diario trovo una lista di acciacchi che neanche il mio povero nonnino ch'è morto a 90 anni...? E dire che a vederti sembri bello robusto, mica di vetro... Somatizzazione di mal d'amore? Prove tecniche di futura ipocondria? O magari deformazione professionale? |
|
|
|