Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#901)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-02-2011, 01:53 PM

Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
Wow, ne sono felicissima, è un po' che non lo aggiorno ma continuo appena riesco (devo farlo da casa con calma...in pausa cazzeggio dall'ufficio non posso)

Ma Tro', com'è che ogni volta che passo nel tuo diario trovo una lista di acciacchi che neanche il mio povero nonnino ch'è morto a 90 anni...?
E dire che a vederti sembri bello robusto, mica di vetro...

Somatizzazione di mal d'amore? Prove tecniche di futura ipocondria?
O magari deformazione professionale?
sì, il tuo thread mi è stato utile desp.
Beh se è morto a 90 anni è un buon augurio no? Anche se non ne sono convinto, forse è meglio morire giovani e lasciare un bel cadavere che spegnersi nel decadimento fisico e mentale.
Le cause possono essere varie, del mio attuale problema fisico, possono anche essere tutte e 3. Oppure magari una banale tubercolosi dato che sto abbastanza al rinchiuso ed al buio.. anche se penso sia improbabile perché non sono immunocompromesso, o meglio non credo

Vecchio
  (#902)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 19-02-2011, 01:54 PM

Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
Somatizzazione di mal d'amore?

A ciascuno di noi è destinata una donna. Se riusciamo a sfuggirle siamo salvi.
Samuel Butler

sono paradossalmente misogino
Vecchio
  (#903)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-02-2011, 02:30 PM

Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio
A ciascuno di noi è destinata una donna. Se riusciamo a sfuggirle siamo salvi.
Samuel Butler

sono paradossalmente misogino
Favolosa...bisogna riconoscerlo!

E perfettamente in linea con la tua misoginia...non c'è che dire!
Vecchio
  (#904)
All the Truth Member

Predefinito 19-02-2011, 06:41 PM

B1)military press 3X5@58 kg+2X8@40 kg+ scarecrows 3X8@2,5 kg
dips 2X6@33,5 kg+2X8@corpo libero
barbell rows 2X8@86 kg+3X8 lateral raises@13,5 kg
classic deadlift 3X3@151 kg
barbell shrugs 2X6@121 kg

Oggi allenamento coi pesi. Tra poco penso di andare a correre, così da recuperare la perdita della sessione di ieri. Sono invogliato dalla giornata iniziata bene per quel che riguarda il tempo atmosferico, alla fine è già tardino ma io preferisco non espormi mai troppo al sole, perfino a quello invernale.
Passando alla sessione di oggi: military press sono contento perché è già un discreto peso per me. Bene la prima serie e benino le altre 2, non ero sempre esplosivo e perfetto tecnicamente ma comunque soddisfatto. Dips bene ugualmente perché il peso è già molto tosto, seconda serie più "sbilenca", un po' per il peso non proprio messo al centro, un po' per le dips del mio power rack che purtroppo non sono simmetriche e questo coi pesi grossi può costituire un problema, ma per adesso questo ho e questo mi tengo..I rows sono andati peggio, perché la prima serie me la sono "bruciata" per un errore di posizionamento, che mi ha portato a fare una rep e poi dovermi resettare, mentre le utile 2 serie della seconda ho purtroppo già perso la correttezza della tecnica ed usato un po' di cheat. Bene il deadlift CONSIDERANDO il peso, cioè non è stata una cosa fantastica ma il peso è già tostino quindi mi accontento. Prima serie veloce, seconda e terza buone ma non sicurissime infatti. Col barbell shrugs bene la prima serie mentre la seconda la fatica c'era come al solito e si manifestava con un rom ridotto. Il resto degli esercizi che non ho menzionato sono stati ok.
Passando allo stato di salute: di problemi osteoarticolari e muscolari (corna) in questo momento non mi pare di averne di particolari, ho solo un lieve fastidio, quello cronico alla schiena, ma assai più lieve di altre volte.
Purtroppo la mia condizione come tosse eccetra non è ancora risolta, ho ancora un po' di dispnea, tosse che mi insorge ogni poco, disfagia ed anche un po' di dolore alal gola (e non solo), oggi poi pure diarrea prima e durante l'allenamento, molta di più di quella "fisiologica" che mi può capitare altre volte.
Però me ne frego, anzi tra poco vado pure a correre, recuperando la sessione di ieri.
Mattinata particolare.. mi sono svegliato relativamente presto, ma ho litigato con quasi tutte le persone con le quali mi sono incontrato.. virtualmente e fisicamente.. per fortuna ci sono i miei fans di fituncensored a tenermi sù.
Ringrazio (l'ho già fatto ma lo rifaccio) Desp per aver aperto quel thread e Lupin per aver postato il brano degli Iron Maiden, che mi ha invogliato a conoscere meglio questo gruppo che conoscevo solo superficialmente, oltre a chi mi tiene e mi ha tenuto compagnia anche solo virtualmente. Prima o poi dovrò inviare un'email a Bruce Dickinson (non è una parolaccia! è il cognome del cantante più importante degli Iron maiden) di ringraziamento, anche se non leggesse glielo dovrei. Let's go..

Ultima Modifica di Trokji : 19-02-2011 06:59 PM.
Vecchio
  (#905)
All the Truth Member

Predefinito 19-02-2011, 09:15 PM

Corso un'ora come previsto. Dalle 7 alle 8, devo dire che a quell'ora è ancora buio . Poi tolgono pure i lampioni..sono andato e tornato a piedi come le altre volte, anche perché la bici è sempre bucata e la macchina non era disponibile. Comunque sia smog mi pare di averne respirato poco ma come sono adesso forse non lo sento. Globalmente non ho avuto grossi problemi, anche se ho comunque corso piano. E' una delle prime volte che oltre ad ascoltare la musica la canticchio mentre corro, compatibilmente col fiato, per cercare di tirarmi sù. Oggi durante gli esercizi coi pesi ho avuto un paio di momenti di mancanza di sangue alla testa, tipo svenimento.. ovvio non sono svenuto, già mi era successo altre volte comunque. Vabè non è stata una gran giornata, forse l'allenamento è la cosa alla fine che è andata meglio
Vecchio
  (#906)
All the Truth Member

Predefinito 20-02-2011, 07:46 PM

B2)box squat 3X5@103,5 kg
good morning 2X6@86 kg+dumbell spit squat 3X8@18,5 kg
glute ham raises 2X8,8
heavy dumbell holds 2Xmax time @55.5 kg + circuito De franco (sprinter sit ups, V-ups, toe touches, hip thrusts 3X8 (2' rec))

Allenamento un po' lunghetto ma buono. Ottimo il box squat, nonostante il peso sia grossino l'ho gestito molto bene, penso qui di poter aumentare un po' a fine di questo ciclo (ormai mi mancano solo, per modo di dire, 3 microcicli). Good morning come sempre un po' così, ma meglio di altre volte. Inaspettatamente buono il dumbell split squat, bene anche il ghr anche se il problema alla coscia sinistra, lievissimo, ma ancora c'è.. perlomeno assistendomi un po' con le braccia non si accentua e posso fare il ghr senza timori. Nel girare il bilanciere per il good morning ho avuto il dolore al braccio destro, negli ultimi giorni si è ridotto molto ma non è passato del tutto ancora, ormai dovrebbe aver poco. Con gli holds sono ok, col circuito de franco idem. Altri problemi fisici sono sempre il lieve ma presente problema lombare a sinistra. Per il resto tosse anche se meno di ieri ma stanotte mi ha dato fastidio. Condizione psicologica un pelo meglio di ieri ma ancora non ci siamo, non è una novità. Sono contento perlomeno perché vedendo che c'è un margine in certi esercizi forse potrò aumentare un po' a breve termine, cosa che non davo per scontata in questo giro
Vecchio
  (#907)
All the Truth Member

Predefinito 22-02-2011, 12:20 AM

Stasera, tardi, perchè prima avevo impegni relativi all'uni, ho fatto i soliti "svogliati" 45 min di cyclette, divisi in 3 pezzi da 15'. Stato di salute mi pare migliorare, la tosse si è ridotta molto anche se la notte mi dà ancora un po' fastidio. Oggi in autobus ho avuto, stando seduto, un fastidio al ginocchio destro, ma molto lieve, purtroppo però è un posto dove le tendiniti mi vengono facilmente ed usando % dell'RM altine come sto iniziando a fare adesso il rischio è naturalmente maggiore. Mi sono strapazzato un po' di più perchè oggi vado all'uni, anche come alimentazione, anche perchè con la cyclette tardi ho spostato i carbo sul tardi, comunque nulla di eccezionale.
Vecchio
  (#908)
All the Truth Member

Predefinito 22-02-2011, 07:08 PM

A1)bench press 3X5@106 kg+3X10@59,5 kg+dumbell rows 2X8@55 kg+rear delt flyes 3X8@11,5 kg
chin ups (presa supina)3X6@19 kg+2X6,6@corpo libero
incline dumbell bench press 2X10,6@36 kg
barbell curl 2X8,5@46 kg+dumbell shrugs 2X8@44 kg

Buon allenamento, anche se lungo, devo dire. Bench press: come spesso accade inizio facendo fatica perfino con 60 kg e con qualche acciacco alla spalla/pettorale sinistro.. poi stranamente, almeno questa volta, coi pesi grossi tutto sparisce. Sono contento perché per me è un peso gestibile, ma mi fa sempre un certo che gestire certi pesi. Devo arrivare a 112,5 kg e con l'allenamento di oggi lo vedo più che fattibile, ma vediamo. Terza serie è stata un po' più lenta alle ultime reps, ma sono contento anche tecnicamente. Purtroppo ho dimneticato di fare il 3X10 per pompare un po', devo ricordarmene la prossima volta, ma sono soddisfatto uguale. Rematore anche bene, il braccio destro non è guarito, ma a parte la prima serie, scaldandomi, riesco ad allenarmi senza problemi, e pare migliorare col passare del tempo. Trazioni ok, incline dumbell bench press idem, anche se alla prima serie ho messo il sellino troppo poco inclinato, di conseguenza mi sono ritrovato in posizione più inclinata del solito (così l'esercizio è un po' più duro) e con qualche rischio in più di scivolare. Seconda serie invece fatta bene, ma mi sono fermato a 6 reps per evitare di ritrovarmi bloccato e non riuscire a rimettere i ganci sul bilanciere a posto (come la volta precedente ho usato i power hooks). Shrugs ok, curl bilanciere erano pesanti e la seconda serie mi ha costretto a fermarmi a 5. Salute buona nel complesso, a parte i lievi, per fortuna, almeno oggi, acciacchi soliti. Anche il problema di tosse, seppure ogni tanto tossisca ancora, sembra quasi risolto. Mettendo i pesi per il sovraccarico per le trazioni me li sono sganciati su un piede.. per fortuna la velocità era poca e non mi pare ci siano state conseguenze
Vecchio
  (#909)
All the Truth Member

Predefinito 22-02-2011, 08:13 PM

Peso di oggi, dopo l'allenamento, poco oltre gli 86 kg. Mi vedo comunque abbastanza magro, però non voglio fissarmi su misure per il momento inutili, le riprenderò tra qualche mese quando qualche cambiamento tangibile spero ci sarà stato.
Vecchio
  (#910)
All the Truth Member

Predefinito 23-02-2011, 08:00 PM

A2)back squat 3X5@111 kg+2X8@81 kg+Ironmind 1X20 S, 3X6 1
leg curl 2X8@57,5 kg+ weighted sit up 3X25@20 kg
leg raises 4X18+leg ext monolaterale 2X8@40 kg

Benino lo squat, devo dire però un po' grezzo, nel senso che tecnicamente non mi sono trovato al massimo. Ok è più che accettabile e sia schiena che ginocchia stanno bene, la profondità era in genere buona, ma devo fare di meglio e migliorare la sicurezza nell'esecizione, anche perché si tratta di pesi gestibili. Ironmind ok, anche se peggio di altre volte, perché a volte non sono arrivato alla chiusura completa del gripper ma lasciavo qualche mm. Sempre il problema che la mano destra con presa inversa soffre di un po' di debolezza. Addominali durini, leg curl ok, leg raises duro stavolta perché mi son preso poca pausa dagli esercizi precedenti, anche leg ext fatto più che bene. Condizione di salute buona, noto la tosse in giornata quasi assente, mi è solo tornata during wo (ignoro realmente il motivo) però priva di muco o cose simili. Le articolazioni ora non sembrano avere problemi particolari. Problema intestinale during wo ma niente di che.. allenamento buono nel complesso
Vecchio
  (#911)
All the Truth Member

Predefinito 23-02-2011, 08:29 PM

senti un po mattonzo ma perchè non posti qualche video ogni tanto?
sono tanto tanto curiosoooo :P :P :P
e poi io sono un tuo fan xD
Vecchio
  (#912)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 23-02-2011, 08:34 PM

Ecco mi accodo a Nettun, avremo mai l'onore di vederi sollevare un po di ghisa dai, hai postato le foto, il video e' una passeggiata
Vecchio
  (#913)
All the Truth Member

Predefinito 23-02-2011, 08:35 PM

Eh lo so che sei mio fan, grazie perchè è grazie a quelli come te che vengono a vedere le mie esibizioni che posso permettermi il mio stile di vita eccessivo (LOL ed ASD).
Non li metto semplicemente perché mi alleno in uno spazio angusto e trovare uno spazio per fare una ripresa sarebbe difficile, anche trovare il supporto adatto perfino.
Considera che spesso solo fare le foto per me è un'agonia..magari se mi decido a prendere l'iphone però potrebbe essere tutto più semplice, in quel caso diventerei un video postatore tipo te.. del resto i video mi sarebbero sicuramente utili per correggermi
Vecchio
  (#914)
All the Truth Member

Predefinito 23-02-2011, 08:36 PM

Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Ecco mi accodo a Nettun, avremo mai l'onore di vederi sollevare un po di ghisa dai, hai postato le foto, il video e' una passeggiata
la realtà è che è tutta una messa in scena..sono anni che posto allenamenti ed impressioni fasulle.. allenamenti mai avvenuti.. no dai.. .. come detto al momento non mi è possibile, prossimamente mi piacerebbe, vediamo
Vecchio
  (#915)
All the Truth Member

Predefinito 23-02-2011, 08:42 PM

me ne sbatto prendi una sedia prendi una bottiglia d'acqua prendi la videocamera accendila fai partire il video metti la bottiglia sopra la sedia al centro metti la fotocamera appoggiata alla bottoglia d'acqua in orizzontale mira e squat!!! io cerco di arrangiarmi cosi!!!

VOGLIAMO IL VIDEO!vogliamo IL VIDEO VOGLIAMO IL VIDEO REARRRRGGGG ORA SCATENO UNA RIVOLTA DI FANS
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione