Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#916)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-02-2011, 08:46 PM

Cacchio non pensavo di avere dei fans così testosteronici xDxD.
Sì provvederò a fare questi cazzo di video per i miei fans, per tutti voi che mi seguite da anni e mi sostenete.. solo grazie a voi la strada verso l'enormità e l'illimitata puteenza e possibbile.
REARRRRGGGG

Vecchio
  (#917)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 23-02-2011, 08:49 PM

Viuleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenza
Vecchio
  (#918)
All the Truth Member

Predefinito 24-02-2011, 09:54 PM

Stasera era freddo, inaspettatamente, quindi ho preferito la cyclette alla corsa. Ho fatto 1 ora e 15', divisi in 15-15-15-30. Stato di salute buono, soltanto fastidio al ginocchio destro al termine, ma è sparito qualche minuto dopo aver finito di pedalare. Da segnalare un attacco di fame che mi è venuto ai 45 minuti, quindi ho anticipato la maggior parte del post Workout. Ultimamente vedo l'addome messo meglio ma non devo lasciarmi prendere la mano con la restrizione dell'alimentazione. Ormai sono molto "musicale" quando corro o vado in cyclette, mi trovo a cantare e fare gesti a ritmo di musica (preoccupante credo ). Per il resto tutto ok mi sembra
Vecchio
  (#919)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-02-2011, 12:46 AM

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Condizione di salute buona, noto la tosse in giornata quasi assente, mi è solo tornata during wo (ignoro realmente il motivo) però priva di muco o cose simili. Le articolazioni ora non sembrano avere problemi particolari. Problema intestinale during wo ma niente di che.. allenamento buono nel complesso
Oh finalmente!
Cominciavo a preoccuparmi che un giorno o l'altro ci cadevi a pezzi, altro che video!
Il fatto di canticchiare ascoltando musica che ti prende a me pare buon segno...io evito solo per 2 motivi:
1) devo risparmiare il fiato
2) sono in una palestra piena di gente e le mie interpretazioni canore dubito che sarebbero apprezzate
Ma muovo le labbra sul testo della canzone, se lo conosco
Vecchio
  (#920)
All the Truth Member

Predefinito 25-02-2011, 12:50 AM

Desp mi tira sicuramente un po' sù, ed è anche un metodo per combattere la noia.
Col cardio ci sta, cioè chiaro un po' di fiato lo perdo ma è compatibile con la mia cyclette ed anche con la corsa, perfino canticchiare.
Ovvio coi pesi no.. anzi ultimamente a volte metto anche poco la musica mentre faccio pesi, ma dipende un po' dalle situazioni.
Sai è inutile negarlo, l'allenamento coi pesi un po' di logorio ce l'ha, ma tutto l'allenamento è così, comporta dei vantaggi ma anche qualche possibile svantaggio
Vecchio
  (#921)
All the Truth Member

Predefinito 25-02-2011, 07:53 PM

B1)military press 3X5,5,4@59 kg+2X8,6@40 kg+ scarecrows 3X8@2,5 kg
dips 2X6@36 kg+2X8@corpo libero
barbell rows 2X8,6@88,5 kg+3X8 lateral raises @13,5 kg
classic deadlift 3X3@156 kg
barbell shrugs 2X6@123,5 kg

Buon allenamento oggi, anche se in alcuni esercizi il peso si sente e probabilmente in questi sto utilizzando pesi superiori alle mie possibilità, ma nella realtà lo sapevo già quando ero partito, confidando in un graduale aumento di forza, non così scontato e non così rapido.
Sono abbastanza contento del military press, perchè è un buon carico, considerato che è senza cintura.. dalla prossima volta metterò la cintura per agevolare la tenuta lombare e probabilmente mi permetterà di spingermi ancora un po' in là.
In effetti all'ultima serie problemi di tenuta lombare li avevo, all'ultima serie sono in effetti andato a cedimento, mi sono fermato a metà all'ultima rep. Comunque è un buon peso come detto e sono contento, sono convinto riuscirò a concludere questo ciclo e prevedo un lieve incremento di carico se tutto va bene.
Anche dips bene, per nulla scontato perché il sovraccarico è già impegnativo. Alla prima serie restavo un po' alto ma la seconda è andata meglio.
Come detto i barbell rows, assieme agli shrugs, sono gli esercizi dove effettivamente il peso è eccessivo. Sì perchè comunque già la prima serie non era molto pulita, anche se mi sforzo di tenerla pulita, alla seconda ho preferito fermarmi a 6, e mi attendono altri 2 incrementi di carico. Ma comunque vediamo che viene fuori. Del resto devo considerare l'infortunio al braccio che si è messo in mezzo e non posso essere sicuro che non abbia influito.. a proposito oggi sempre un po' di dolore ma comunque minimo, penso altri 10 giorni e poi credo mi passerà del tutto...come sempre se mi scaldo tende a scomparire.
Deadlift meglio del previsto.. non so se ho 200 kg di max o meno, di sicuro mi sento molto più forte di quando chiuso 181 kg, ma sono passati del resto molti mesi.
Del resto all'epoca usavo dei panni per non farmi male alle mani, ora mi sembra di riuscire a tenere il bilanciere con le mani senza farmi troppo male, anche questo devo considerarlo.
Quindi vedo miglioramenti.. ma vedremo dove arrivano questi miglioramenti, essere conservativi in queste cose è sempre la scelta migliore.
Shrugs come il barbell row.. pesante, problemi anche con la presa, cioè lo tengo ma non in maniera sicura. Insomma sono 2 esercizi dove penso per un po' di tempo quantomeno terrò questi pesi senza aumentare.
Stato di salute buono. mal di gola tornato ma leggero.. complice il freddo di questi giorni io credo.
Leggero fastidio alla schiena ma nel range della normalità, circa come ieri.
Globalmente buon allenamento
Vecchio
  (#922)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-02-2011, 02:23 PM

altri 50kg di massimale muzio e potrai uscire di casa a testa alta
Vecchio
  (#923)
All the Truth Member

Predefinito 26-02-2011, 02:33 PM

di stacco dici? io spero di arrivare almeno a 300 kg "raw" prima di morire.... Però procediamo per piccoli passi.. per me riuscire ad incrementare di 5 kg il massimale teorico per il prossimo ciclo sarebbe già un risultato oltre le aspettative, vorrebbe dire potersi allenare con carichi nettamente più alti.
Del resto il mio peso corporeo rispetto ad 1 anno fa è sostanzialmente lo stesso, quindi è ottimo a maggior ragione
Vecchio
  (#924)
All the Truth Member

Predefinito 26-02-2011, 06:22 PM

Oggi sostanzialmente ero indeciso se allenarmi o no. Poi comunque ho deciso, visto che un giorno di riposo questa settimana quasi certamente l'avrei preso, di prenderlo oggi, perché ieri sera sono andato a dormire troppo tardi e stamattina mi sono dovuto svegliare presto, quindi preferisco così. L'allenamento che era di oggi è quindi spostato a domattina.
Vecchio
  (#925)
All the Truth Member

Predefinito 27-02-2011, 09:55 PM

B2)box squat 3X5@106 kg
good morning 2X6@91 kg+dumbell spit squat 3X8 @18,5 kg
glute ham raises 2X10,10
heavy dumbell holds 2Xmax time @55.5 kg + circuito De franco (sprinter sit ups, V-ups, toe touches, hip thrusts 3X8 (2' rec))

Box squat bene, pesantino ma gestibile. L'altra volta speravo di essere migliorato di più diciamo, stavolta il peso l'ho sentito di più, comunque l'impressione è sempre quella di poter aumentare un po', magari solo 2 o 3 kg per essere conservativo al massimo.. oppure 5 kg, vediamo dai prossimi allenamenti coi quali potrò meglio rendermi conto.. del resto problemi di cedere in qualche serie non l'ho mai avuti.
Good morning anche qui meglio del solito, ma pesantino. Qui non so ma la mia impressione è che sia meglio evitare aumenti a breve termine, ma vediamo.Dumbell split squat stranamente leggeri.. boh.
GHR bene, portato a 10 le reps ma per molto tempo ancora credo che non aumenterò. Del resto mi aiuto sempre con le mani per darmi una spinta ed alleggerire in basso, altrimenti tuttora è troppo traumatico e rischio l'infortunio. circuito per gli abs tutto ok, nulla da segnalare. holds idem, anzi ho tenuto i manubri stranamente per tantissimo tempo rispetto al solito, specie la prima serie.
Allenamento lunghetto, sono un po' stato al pc, ma il problema principale è stato un fastidio alla schiena, tipo però "affaticamento" principalmente, presente fin dall'inizio ma poi accentuatosi molto..al termine del dumbell split squat e del good morning avevo difficoltà perfino a camminare. Però poi è passato rapidamente, quindi credo che non sia nulla di realmente preoccupante. Cosa strana è stata dopo la prima serie di GHR, sono sceso e mi sono messo a sedere al pc e mi è preso un fortissimo crampo al posteriore della coscia destra..boh, comunque è sparito rapidamente e non c'era più quando facevo la seconda serie.
Qualche botta al ginocchio ed ai malleoli, ma lievi, accidentali come mi capita a volte, nulla di più.
Oggi pranzo coi parenti quindi meno in linea.. comunque niente di eccezionale.
Sono abbastanza soddisfatto in questo periodo, l'impressione è che seppur lenti (e forse più lenti di quanto mi sarei aspettato tempo fa) i miglioramenti ci siano
Vecchio
  (#926)
All the Truth Member

Predefinito 28-02-2011, 08:41 PM

Oggi ero indeciso se correre, visto l'altra volta che ripiegai sulla cylette, ma visto il tempo variabile ho ripiegato sulla cyclette anche stavolta. Ma del resto non è stato un male forse, qualche problemino alla schiena c'era anche oggi. Comunque nulla di che, pedalata buona a ritmo di musica, per 45 min diviso in 3X15'. Per il resto sto cercando di riprendere le mie cose perbene, faccio progressi ma ancora non ci siamo. Oggi ho pagato 2 dischi da 20 kg, non che ne avessi bisogno a breve ma ho trovato un'occasione, un po' di pesi fanno sempre comodo. Sì, un po' mi lascio a volte prendere dalla sensazione di vuoto e dall'apatia, ma mi passerà, se non altro per via di Darwin.
Vecchio
  (#927)
All the Truth Member

Predefinito 02-03-2011, 01:10 AM

A1)bench press 3X55,4@108,5 kg+ 3X108,8@59,5 kg+ dumbell rows 2X8@56 kg+ rear delt flyes 3X8@12,5 kg
chin ups (prime 3 sedute presa neutra, altre 3 presa prona, ultime 3 presa supina)3X6,5,6@21 kg+2X8@corpo libero
incline dumbell bench press 2X10,6@36 kg
barbell curl 2X8,6@47,5 kg+dumbell shrugs 2X8,6@45 kg

Allenamento molto lungo, un po' perché ho iniziato tardi (mattina e primo pomeriggio ero fuori), sono sceso alle 7 e 40 ma tra trippole e trappole ho fatto le 8 e mezzo. Poi tra un po' di chat ed il fatto che coi grossi pesi tendo sempre a riposare di più (è una sessione inoltre già lunga di per sè, più che altro per i preparativi degli attrezzi..) allora la durata è stata davvero eccessiva. Mi sono comunque allenato abbastanza bene e stasera non avrei fatto molto di più, per stavolta quindi poco male.
Panca così così. ovvio mi sono concentrato sulla tecnica e ci sono riuscito, tranne l'ultima serie che è stata bruttina. Il problema è che il bilanciere saliva piano, in realtà fin dalla prima serie. Questo un po' mi preoccupa relativamente alla forza e relativamente alla prossima seduta che sarà con 112 kg, insomma la prima serie dovrei farcela ma già la seconda sarà molto molto difficile, ed è preoccupante se è solo il 95% del 5 RM. Del resto però sapevo che una passeggiata non sarebbe stata..e non posso fare molto, andare per questa strada e vedere dove arrivo e prenderne atto. La prossima volta se trovo qualcuno disposto in casa magari se trovo qualcuno mi faccio aiutare a staccare il bilanciere dai fermi, dato che sarà dura potrebbe essermi molto d'aiuto. Qualche noia alla spalla sinistra ma alla panca mi accade spesso e difficilmente mi crea problemi.
dumbell rows ok, non fantastici nelle ultime reps, pesanti lo sono ma comunque non tantissimo.
Dolore al braccio destro poco ma c'è ancora, ormai è molto che mi dura.. io penso che mi sparirà con il riposo al termine di questo ciclo (lo spero almeno).
Chin ups prima serie ok, seconda mi sono fermato a 5, terza sono arrivato a 6 ma le ultime 2 erano bruttine.
Sono riuscito poi a fare il 2X8 ma c'è da dire che mi sono concesso recuperi molto ampi.
Nei manubri su panca inclinata sono contento, la seconda serie potevo arrivare ad 8 ma mi sono fermato perché poi avrei potuto avere problemi a riagganciare i power hooks con troppa stanchezza.
Barbell curl ok, tecnica non sopraffina però e cheating all'ultima reps della seconda serie, evidente. Come ho detto qui ho un po' esagerato col peso ma col tempo raggiungerò la forza necessaria.
Shrugs bene ma nella seconda serie mi son dovuto fermare a 6 per via di stanchezza alla presa con la mano sinistra
Vecchio
  (#928)
All the Truth Member

Predefinito 03-03-2011, 06:13 PM

A2)back squat 3X5,5,4@116 kg+2X8@81 kg+Ironmind 1X20 S, 3X6 1
leg curl 2X8@58,5 kg+ weighted sit up 3X25@20 kg
leg raises 4X18+leg ext monolaterale 2X8@41 kg

Allenamento di durata accettabile. Back squat buono anche se non brillantissimo, buona la profondità e buona la tecnica. Però le ultime 2 reps della seconda serie e l'ultima dell'ultima ho schienato un po' e sono risalito in maniera non veloce. Si vede che il peso inizia a farsi sentire, anche se posso aumentare ancora a sensazione, che mi fa sperare bene per la prossima sessione. Quello che devo cercare di fare è mantenere il setup giusto anche quando subentra la fatica ed evitare di scomporsi, cosa che non sempre mi riesce al meglio. Quindi diciamo squat buono, abbastanza profondo ma non brillantissimo. Ironmind meglio del solito, chiuse tutte in tutte le posizioni anche se con difficoltà. Cosa strana allo squat è che ho avuto una specie di pizzicore, lievissimo, quasi soltanto una sensazione, ai posteriori della coscia sinistra, sempre dove mi infortunai al ghr. Del resto non mi dà più noia in nulla.. forse raggiungendo pesi per me più impegnativi allo squat ritorna un po' fuori, anche se è strano comunque.
Sit ups faticosi ma ok. Leg curl meglio di quanto sperassi e non ho avuto fastidi. nulla da segnalare negli ultimi 2 esercizi. Globalmente sono contento di questo allenamento.
Mi è rimasta arretrata una sessione di corsa, proverò a recuperare stasera se non sarà brutto tempo, altrimenti ripiegherò sulla cyclette
Vecchio
  (#929)
All the Truth Member

Predefinito 03-03-2011, 11:42 PM

Stasera ho corso come previsto 1 ora. Era freddino ma comunque una volta scaldati si stava bene. Smog per fortuna ne ho presto poco, a quell'ora ci sono poche auto (un paio di boccate di smog l'ho prese ma ci sta, è fisiologico).
Ero un po' stanco per l'allenamento di oggi ed ho corso piano, un paio di volte ho preferito fermarmi.. poi mi sono prese due cadute della glicemia preoccupanti ma poi sono passate e ce l'ho fatta a proseguire senza problemi.
Ho avuto un po' di fastidio al ginocchio destro, nemmeno dolore.. diciamo che riprendere a correre allo Zauli se riesco ad organizzarmi per altri orari sarebbe sicuramente meno traumatico.. anche le scarpe ormai iniziano ad accusare l'usura e dovrò cercare di cambiarle, comunque tutto ok
Vecchio
  (#930)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-03-2011, 11:05 AM

come si giustificano questi cali di glicemia di cui parli?? io nn ne ho ricordo nelle mie corse.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione