![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Diario di SandyEccomi qua!! Come promesso ho aperto il mio diario. Allora iniziamo subito con i miei dati. Sesso Ragazza Alta 177 Peso 68 Età 32 E la foto allegata è il mio corpo. Commenti? Tenete conto che è da marzo che vado in palestra, ma ho iniziatoa seguire una dieta corretta da metà maggio Questa è la dieta: pasto 1 250 gr yogurt bianco naturale, 50 gr di mirtilli, 25 gr di fiocchi d'avena, 5 gr di lecitina di soia, 20 gr proteine di soia 280 kcal 28 gr di pro 32 gr di carbo 6 gr di fat ... pasto post allenamento pro della soia 30 gr tonno al naturale maltodestrine 25 gr di carbo pasto 3 120 gr tonno naturale ( pesce(tonno o sgombro ad esempio)/carne ) 50 gr di riso integrale 300 gr di verdura foglia verde olio evo 10 gr 437 kcal ... 39 gr di pro 12 gr di fat 45 gr di carbo pasto 4 150 gr petto di pollo --- (pollo/tacchino/coniglio/pesce) 300 gr di verdura foglia verde 10 gr olio evo 296 kcal 40 gr di pro (35 gr dal pollo) 12 gr di fat 7 gr di carbo Il mio scopo è togliere ancora grasso dalle cosce, dai fianchi e dalle braccia (parte posteriore delle braccia ancora troppo cicciottelle) A marzo pesavo 78 kg, oggi sono 69, ma ancora non basta. Vorrei farvi notare come nelle gambe ci siano dei buchi. Vedete? Ecco questi buchi devono sparire. Integro l'alimentazione e la palestra con: ALC 3 gr Multivitaminico Optiwomen (1 cps al dì) Polase Sport (dopo l'allenamento) Omega 3 (omegor vitality) E durante il giorno bevo 4 lt diacqua al giorno mettendo 50 gocce di tarassaco e 50 gocce di uva ursina. Beh! Che ne pensate? Inoltre mi rendo contoche ormai non riescoa dimagrire +. E come se mi fossi fermata. PErchè il corpo si è abituato, o non so. |
|
![]() |